Poco più di un mese alla Maratona di Roma: invia la tua candidatura per diventare maratoneta di SuperNews

Tempo di lettura: 1 Minuti
341

Manca poco più di un mese alla 29esima edizione della Maratona di Roma, in programma il 17 marzo: la 42 km della Capitale torna ad attrarre gli appassionati della corsa da ogni angolo del mondo.

A subire il fascino della lunga corsa capitolina anche SuperNews, che a gennaio ha annunciato il lancio dellaseconda edizione del “Maratoneta SuperNews”, l’iniziativa che lo scorso anno ha consentito a due atleti di correre la Run Rome The Marathon del 19 marzo.

La testata sportiva, dopo aver aperto le candidature per la nuova edizione del progetto, ha già ricevuto un cospicuo numero di richieste di partecipazione ed è ora in fase di valutazione dei profili di runner, professionisti e non, che hanno scritto alla redazione nel solo mese di gennaio.

Tutte le informazioni dell’iniziativa e i requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono consultabili al seguente link: https://news.superscommesse.it/altri-sport/2024/01/maratoneta-supernews-al-via-la-2-edizione-per-la-maratona-di-roma-2024-aperte-le-selezioni-per-i-nuovi-runner-di-questanno-622667/.

La selezione dei nuovi protagonistisi chiuderà l’11 febbraio, termine ultimo per inviare la propria candidatura. Per gli atleti si tratterà di un evento gratuito, dal momento che sarà la testata a occuparsi dei costi d’iscrizione e verifica dei requisiti dei suoi maratoneti alla Run Rome The Marathon 2024.

Le qualità del candidato ideale sono la passione per la corsa, la voglia di divertirsi e di condividere con i propri follower i momenti di una giornata di sport, nella suggestiva cornice di Roma.

Per candidarsi basterà inviare un’e-mail contenente i requisiti richiesti e una breve presentazione (4-5 righe) al seguente indirizzo: service-asap@catenamedia.com.