Juventus-Empoli dove vedere la sfida in tv

Dove vedere Juventus-Empoli sfida valida per la 22 esima giornata

Tempo di lettura: 1 Minuti
253

La Juventus si sta preparando in vista della prossima partita di campionato in programma sabato 27 gennaio a Torino contro l’ Empoli. Massimiliano Allegri deve fare i conti con diversi problemi relativi alla formazione da schierare. Saranno assenti Rabiot e Chiesa per infortuni in attacco confermato Vlaohovic dal primo minuto. A centrocampo Miretti dovrebbe prendere il posto del francese. La partita sarà visibile in esclusiva solamente per gli abbonati a Dazn, ci saranno collegamenti dallo stadio a partire dalle 17. Nel post gara verranno riviste le eventuali reti e analizzati tutti gli episodi da moviola. Ascolteremo anche le prime voci dei protagonisti come ad esempio le voci degli allenatori e verrà votato il migliore in campo.

Per i bianconeri importante sarà vincere oggi per mettere pressione all’ Inter. La squadra di Simone Inzaghi giocherà domenica a Firenze contro la Fiorentina in una gara molto difficile. In caso di successo della Juventus, in classifica potrebbe esserci un buon vantaggio in attesa anche dello scontro diretto del 4 febbraio a San Siro. I possibili marcatori per la sfida di oggi potrebbero essere Vlahoovic e Kostic per i padroni di casa, per l’ Empoli invece, attenzione a Cerri.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cerri, Cambiaghi. All. Nicola.

Il pronostico pende tutto a favorè della Juventus, per gli ospiti ci sono poche speranze di riuscire a portare via punti da Torino.Attenzione però a questo genere di sfide-trappola le insidie sono nascoste dietro l’angolo. In questa giornata di campionato spicca anche il match tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Walter Mazzarri oltre ovviamente a Fiorentina-Inter. Il campionato sta entrando sempre più nella sua fase più importante.