Juventus Empoli la probabile formazione, Allegri senza Rabiot e Chiesa

La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro l’Empoli, dubbi di formazione per Allegri

Tempo di lettura: 1 Minuti
199
Juventus Empoli

La Juventus si sta preparando in vista della sfida di campionato contro l’Empoli in programma sabato 27 gennaio 2024 a Torino alle ore 18. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con diversi problemi di formazione, sarà assente sicuramente Rabiot e Chiesa dovrebbe partire dalla panchina.Dopo la vittoria convincente con il Lecce, i bianconeri cercano continuità con i risultati per mantenere il distacco dall’Inter, che deve recuperare una partita contro l’Atalanta.

L’uomo del momento è senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo sta attraversando un ottimo periodo di forma coronata da reti pesanti e decisive come quelle messe a segno con la Salernitana e il Lecce.I pronostici vedono nettamente favorita la Juventus, dando poco possibilità agli uomini di Davide Nicola di uscire con punti da Torino. La gara sarà visibile solamente per gli abbonati a Dazn, ci saranno collegamenti a partire dalle 17 dove potremmo ascoltare le prime voci dei protagonisti. Nel post match verranno riviste le eventuali reti e analizzati gli episodi da moviola.

Senza Rabiot e Chiesa, Allegri dovrebbe schierare Vlahovic in attacco mentre a centrocampo Miretti potrebbe prendere il posto del francese. In difesa possibile spazio per Daniele Rugani dal primo minuto. Molto probabilmente al posto di Chiesa toccherà ancora al giovane Kenan Yıldız iniziare titolare. Ecco i probabili 11 che affronteranno l’Empoli:Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri Il pronostico dovrebbe essere tutto a favore della Juventus con Dusan Vlahovic il protagonista assoluto sarà lui l’uomo giusto per la formazione di Allegri.