News Inter: altro che campionato, rissa in discoteca per due giocatori è KO

Ultimissime Inter: rissa per 2 giocatori nerazzurri, ecco cosa è successo

Tempo di lettura: 1 Minuti
558
News Inter

News Inter –  Il 6 gennaio scorso, presso la discoteca Hollywood a Milano, è avvenuta una lite coinvolgente due calciatori dell’Inter. Parliamo di Marko Arnautovic e un compagno il cui nome non è stato reso noto.

News Inter: il fatto, cosa è realmente successo

La vicenda, come riportato dal Gazzettino, si è sviluppata durante una festa a cui partecipavano anche altri giocatori delle squadre dell’Inter e del Verona. Essi avevano disputato una partita a San Siro nella stessa giornata, segnata dalle polemiche per un gol contestato di Davide Frattesi. Successivamente annullato grazie all’intervento del Var.

Secondo il racconto del Gazzettino, un giovane friulano è stato oggetto di aggressioni verbali. Accusato di aver immortalato la serata senza il consenso dei calciatori. Dopo aver trascorso la serata con gli amici, è stato avvicinato da Marko Arnautovic e da un compagno di squadra non identificato, i quali lo hanno interrogato riguardo alla presenza di foto o video dei calciatori nel suo cellulare.

Conclusioni

Nonostante la negativa risposta del giovane, i giocatori lo hanno costretto ad abbandonare il locale, accompagnandolo nel parcheggio e costringendolo a mostrare il contenuto del suo telefono.