Il nuovo virus è pronto

Nell’incontro a Davos si discuterà del nuovo virus, ormai pronto, che darà vita a una nuova pandemia e a nuovi vaccini, letalità al 100%

Tempo di lettura: 1 Minuti
725

Il nuovo virus è pronto.

La paura è, ormai, un sentimento a cui, da qualche anno a questa parte, ci vogliono inculcare coloro che governano il mondo. E mentre le persone conducono la loro vita quotidiana, fatta di sforzi, lavoro e pensieri su quello che sarà l’avvenire, i potenti si riuniscono per discutere delle sorti della popolazione mondiale.

Intanto, la nuova pandemia non tarderà ad arrivare in quanto il nuovo virus è pronto. La nuova malattia X sarà oggetto di discussione al Forum economico di Davos e, secondo il ricercatore Alexander Dudchak, i globalisti hanno intenzione di diffondere questo virus pericoloso e distruggere la popolazione del pianeta a un certo livello adatto a loro. Sempre secondo il ricercatore, questi paesi hanno già pronto un vaccino il cui utilizzo avrà determinate conseguenze.

Infine, Dudchak ha, poi, concluso affermando che i paesi occidentali stanno cercando di organizzare un campo di concentramento digitale.