Roma-Atalanta probabili formazioni e dove vederla in tv

Appuntamento per questa sera alle 20.45

Tempo di lettura: 1 Minuti
333

Roma-Atalanta probabili formazioni e dove vederla in tv. ROMA. Una brutta gatta da pelare per la Roma che questa sera, con inizio alle 20.45, ospiterà all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini. Scelte obbligate per Mourinho che dovrà fare ancora i conti con numerose assenze; Gasperini, vista l’assenza obbligata di Lookman, impegnato in Coppa d’Africa, dovrà decidere se scegliere Scamacca dal 1′ oppure De Ketelaere e Miranchuk.

Roma-Atalanta probabili formazioni

In campo, questa sera all’Olimpico, potrebbero scendere in campo le seguenti probabili formazioni:

ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho.

Il tecnico portoghese torna ad arretrare in difesa Cristante e porta in panchina l’ultimo arrivato Huijsen, “strappato” nei giorni scorsi al Frosinone che da tempo sembrava essere sulle tracce dell’olandese della Juventus. A centrocampo ci sarà Paredes, nonostante le non perfette condizioni fisiche. In attacco Dybala tornerà a far coppia con Lukaku dopo il riposo in coppa Italia.

CLASSIFICA: Un solo punto divide attualmente in classifica le due squadre; 28 i punti per la squadra di Mourinho, 29 quelli totalizzati fino a oggi da quella di Gasperini. Nell’ultima partita di campionato la Roma ha perso di misura contro la Juventus (1-0 con rete di Rabiot al 47′); l’Atalanta ha invece vinto in casa contro il Lecce (1-0 il risultato finale, con gol di Lookman).

Roma-Atalanta, dove vederla in tv

Tutti gli interessati potranno vedere la partita tra Roma e Atalanta su Dazn a partire dalle ore 20.45. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni e Alessandro Budel.