Samardzic Juve? Ecco cosa c’è di vero

Tempo di lettura: 1 Minuti
305
samardzic juve

Samardzic Juve?, questa l’ultima voce di mercato. Ma che cosa c’è di vero? Lo scopriamo grazie a Gianluca Di Marzio di Sky Sports, che ha rivelato tutti i retroscena.

Dopo aver soffiato Djalò all’Inter, la Juventus sembra essere sul passo di soffiare Samardzic al Napoli. La Juventus starebbe per soffiare anche Popovic al Milan, ma di questo ne parleremo in un articolo apposito.

Samardzic Juve, i dettagli

Di seguito riportiamo l’intervento integrale di Gianluca Di Marzio intervenuto a Sky Sport. Il virgolettato è di TuttoJuve.com

Gianluca Di Marzio a Sky Sports: il giornalista di sky esperto di calciomercato ha rivelato come la juventus

Juve Samardzic. Bianconeri scatenati: “Non è ancora chiusa la trattativa per il trasferimento di Samardzic al Napoli, ma anzi continua il pressing della Juventus per avere a giugno il centrocampista dell’Udinese – scrive l’esperto di mercato sul suo sito internet -.  L’operazione non è ancora chiusa. Manca ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l’accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno. Va registrata invece una nuova incursione della Juventus, che è ancora in pressione per giugno.

È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato. Come detto i bianconeri non ci provano per adesso, ma per giugno, perché per il momento dovrebbe bastare l’arrivo di Tiago Djalo la settimana prossima.

Dopo essere stato molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter la scorsa estate, Samardzic è rimasto all’Udinese. Nella prima parte della stagione il centrale serbo ha collezionato 17 presenze in campionato, realizzando 2 gol e 2 assist”.