Wanda Nara Icardi: una moglie capisce il marito

Durante una puntata di “Ballando con le stelle” su Raiuno la moglie di Mauro Icardi ha capito la stanchezza di gioco del marito

Tempo di lettura: 2 Minuti
337

Wanda Nara Icardi – Principalmente si parla di calciatori, e non delle loro mogli. Sono importanti anche loro perché sono la base della stabilità psicologica di un giocatore sposato. Ma stavolta è interessante parlare di una celebre moglie di calciatore: Wanda Nara. Che è la moglie di Mauro Icardi, storico calciatore dell’Inter che attualmente milita nel Galatasaray. Attualmente lei è parte del programma serale di Raiuno “Ballando con le stelle”. Dove la sua partecipazione consiste nel gareggiare con altri vip in una gara di ballo settimanale ad eliminazione.

Wanda Nara Icardi

Il ballo in questo caso non c’entra nulla direttamente. Ma lei, durante una clip video in cui racconta qualcosa di se a corredo della preparazione del suo ballo, ha detto una cosa interessante. Ha detto che capisce la stanchezza di suo marito quando lui arriva a casa stanco di un allenamento o di un ritiro e lei vorrebbe fare qualcosa.

I ritmi di “Ballando con le stelle” sono dei ritmi da ballerini televisivi. Dove alle volte il tempo è poco e l’impegno è molto, visto che si deve preparare il balletto in poche ore e bisogna concentrare tutti gli sforzi. Per un calciatore, anche se non sembra, il meccanismo è identico. Quando non sei sul campo a giocare direttamente, sei nel centro sportivo della tua squadra e il tuo allenatore e il suo staff si stanno ammazzando di lavoro. Per farti essere al meglio della tua preparazione fisica e mentale. Cercano di fare in modo che il tuo fisico e la tua testa abbiano la giusta formazione per la prossima partita o per tutto il campionato.

Il gioco del calcio non è fatto solamente di quello che gli spettatori vedono dagli schermi dei loro televisori o dagli amplificatori delle proprie radio. È fatto anche di tanta fatica fuori dalle partite giocate. E la moglie di Mauro Icardi ha capito la stanchezza che suo marito deve sopportare quando torna a casa stravolto da un allenamento. C’è voluto il fatto di partecipare ad uno show del sabato sera per capirlo. Ma una moglie di calciatore l’ha capito, con la speranza che anche altre lo capiscano…

Calciomercato Mauro Icardi di Romeo Talarico

Foto: https://pixabay.com/it/photos/scarpe-compleanno-pantofole-vestire-1147025/