Noleggiare un auto a Formentera: come fare. La nostra guida

Tempo di lettura: 2 Minuti
232

Formentera è sempre stata una meta ambita da tanti ragazzi e ragazze per una vacanza da sogno in piena estate o, perchè no, anche nella stagione invernale. Nella nostra guida vi spiegheremo come muoversi al meglio sull’isola noleggiando una macchina. Segui tutti i nostri consigli: https://www.lasavinarentacar.com/it/noleggio-auto-formentera/

Noleggiare auto a Formentera: come fare

Noleggiare un’auto è la scelta più intelligente se volete trascorrere uno o più giorni di vacanza sull’isola di Formentera. Un’auto vi permetterà di raggiungere qualsiasi punto di Formentera in pochissimo tempo, poiché le distanze su questa piccola isola sono davvero ridotte. Il miglior servizio è offerto da La Savina Rent a Car: grazie ad esso è possibile scegliere tra diversi modelli di auto a noleggio della più grande flotta dell’isola.

Il servizio mette a disposizione qualunque tipo di macchina. La scelta è dunque molto ampia. Auto economiche, utilitarie, furgoni, minivan familiari, decappottabili, SUV, Jeep, auto automatiche, ecc. Tutti i veicoli inoltre sono revisionati per garantire il massimo livello di sicurezza e il loro prezzo include il noleggio stesso, l’assicurazione con franchigia e il chilometraggio illimitato

Per quanto riguarda il noleggio vero e proprio, la procedura è decisamente semplice: scegliete le date del noleggio e l’ufficio di ritiro e riconsegna tra le nostre 7 opzioni distribuite tra le città di La Savina e Es Pujols.

Durante il processo di prenotazione, scegliete il tipo di tariffa che desiderate tra le due opzioni (Smart e Flexible) e aggiungete eventuali extra al vostro noleggio, come seggiolino per bambini, seggiolino per bambini, opzione nuovo conducente o conducente extra.

Noleggiare un’auto con La Savina Rent a Car vi garantirà libertà, in quanto non sarete soggetti a orari o restrizioni del trasporto pubblico; mobilità, in quanto avrete a disposizione la vostra auto dal momento in cui metterete piede sull’isola al porto di La Savina; risparmio, in quanto pagherete solo la benzina utilizzata e non innumerevoli biglietti dell’autobus; e comfort, in quanto potrete scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze durante il viaggio.

Formentera, cosa fare una volta sull’isola: l’itinerario

Il primo posto in cui metterete piede sull’isola di Formentera è il porto di La Savina, un porto turistico e di pesca che accoglie più di un milione di turisti ogni anno e che aspetta di includere presto voi e la vostra famiglia nella sua lista.

La Savina è l’unico punto di ingresso e di uscita dall’isola per gli abitanti, i visitatori e le merci, poiché Formentera può essere raggiunta solo in barca da Ibiza e, per alcuni mesi dell’anno, da Denia. Nell’area circostante si trovano tutti i tipi di servizi, dagli hotel ai ristoranti e ai negozi che vendono un’ampia varietà di prodotti.

Da La Savina inizierete la vostra avventura in auto attraverso il paradiso del Mar Mediterraneo, sull’isola meglio conservata del nostro Paese. Formentera offre più di 20 chilometri di spiagge di sabbia bianca e fine e acque cristalline con incredibili combinazioni di tonalità di blu. Qualunque sia la vostra scelta, potrete rilassarvi lontano dalla folla e dal trambusto in tutte: Cala Saona, Ses Illetes, Els Arenals.

Scopri di più: https://www.lasavinamotorent.com/it