Muller Bayern, addio a zero? Due italiane alla finestra

Thomas Muller potrebbe lasciare il Bayern Moanco a parametro zero

Tempo di lettura: 1 Minuti
214
Muller Bayern

Muller Bayern, sarà addio a zero? Il trentaquattrenne tedesco potrebbe lasciare la Baviera dopo ben 23 anni. Entrato nel settore giovanile nel 2000, gioca in prima squadra dal 2008, quando aveva diciotto anni di età.

Ancora non è stato trovato un accordo per il rinnovo, e non è detto che verrà trovato. Il calciatore potrebbe davvero provare una nuova esperienza sul finale di carriera. Muller di sicuro è un pezzo pregiato per il mercato degli svincolati.

Muller Bayern Monaco, italiane alla finestra

Juventus e Milan sarebbero pronte a cogliere l’opportunità di mercato. Entrambe sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, e per entrambe sarebbe importante innestare un elemento di esperienza e classe internazionale.

La Juventus soprattutto, potrebbe avere il lusso di disporre di Muller, Vlahovic, Chiesa, Milik, Kean. Per il Milan sarebbe un elemento d’esperienza che andrebbe a sostituirne un altro, Giroud, che in estate partirà.

Inutile menzionare il fatto che Thomas Muller sia un calciatore che a parametro zero, anche a 34 anni, fa gola anche alle altre big europee. Il calciomercato europeo è già in fermento, noi di News-Sports vi teniamo aggiornati ogni giorno.