Biglietti esauriti per Atalanta e Napoli che promette spettacolo

297

Atalanta e Napoli hanno sempre divertito in campo. Questa volta si spera possa essere la stessa cosa, nonostante le due formazioni non si trovano nei piani alti della classifica. La società bergamasca ha già comunicato da un paio di giorni che ci sono biglietti in esaurimento per assistere alla grande sfida. La curva Nord è già sold-out e si spera di trovare un posto a sedere in altri settori. Al momento restano acquistabili solo tagliandi nelle Tribune Centrale, d’Onore e Rinascimento Coperta. Se prosegue in questo modo la prevendita sabato con il Napoli targato Mazzarri ci sarà senza dubbio un bel colpo d’occhio. Tutto a beneficio dell’Atalanta, naturalmente.

Biglietti limitati per i tifosi partenopei nel settore ospiti

Per il settore ospiti, con capienza parecchio limitata visti i lavori di ampliamento, ci sono vincoli di acquisto molto stretti: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Campania e vendita dei tagliandi ai soli sottoscrittori di fidelity card residenti in regioni diverse dalla Campania. La decisione è stata presa dalla Prefettura di Bergamo per evitare che ci possano essere scontri tra i tifosi.  In sostanza per la trasferta di Bergamo, nessun tifoso residente a Napoli e in Campania potrà assistere alla partita nel settore ospiti.

L’Atalanta in due giorni si gioca una buona fetta di stagione

Per l’Atalanta saranno due giorni di fuoco, infatti, la dea nel giro di pochi giorni giocherà due volte di fila allo Gewiss Stadium. La prima gara contro il Napoli e poi il match di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Si tratta di due importanti impegni per i ragazzi di Gasperini che dovranno tentare di scalare posizioni in classifica e proseguire il cammino in Europa League. In questo caso sarà importante la spinta dei propri supporters per dare una grossa mano. Non saranno di certo due gare semplici per i nerazzurri, ma la voglia e la grinta sarà tanta per festeggiare due successi.