Inter, infortunio Arnautovic: buone notizie per Simone Inzaghi

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante austriaco

Tempo di lettura: 1 Minuti
349

Buone notizie per l’Inter e per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco sembra essere tornato a disposizione tra le fila dei nerazzurri. Lo scorso 25 settembre aveva subito una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, come si leggeva nel comunicato ufficiale.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, mercoledì ci sarà il ritorno dell’attaccante tra i convocati contro il Salisburgo in trasferta, gara valida per la Champions League. Le partite saltate da Arnautovic, tra Inter e nazionale, sono state 13. Questa potrebbe essere davvero un’ottima notizia per il tecnico, che avrà l’opportunità di far riposare i compagni di reparto Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In Europa i nerazzurri sono momentaneamente seconda per differenza reti a 7 punti insieme alla Real Sociedad. Terzo il Salisburgo con 3 punti, ultimo il Benfica ancora a 0 punti.

Inoltre in rosa non ci sono altri attaccanti fisici che facciano salire la squadra. Era partito anche bene, fornendo un assist contro il Monza da subentrato. Aveva però sbagliato il match europeo contro la Real Sociedad. Non ha invece messo a segno alcuna rete il 35enne, ha giocato un totale di 156 minuti e poi si è fatto male.