Sportmediaset: Rinnovo di Bremer fino al 2028 in chiusura

Il centrale brasiliano secondo i colleghi di sportmediaset sarebbe vicinissimo al rinnovo con la Vecchia Signora

Tempo di lettura: 1 Minuti
242
sportmediaset bremer

Sportmediaset, Gleison Bremer rinnoverà con la Juventus fino al 2028. E’ questa la notizia lanciata oggi dai nostri colleghi.

Il centrale difensivo era arrivato alla Juventus dopo una dura lotta di mercato con l’Inter nell’estate del 2022. Un braccio di ferro vero e proprio, che vide i bianconeri soffiare il giocatore ai nerazzurri all’ultimo minuto.

Bremer era arrivato per sostituire il partente De Ligt, che attualmente sta facendo panchina al Bayern Monaco. L’attuale allenatore Tuchel, infatti, gli preferisce Kim e Upamecano.

Sportmediaset: I dettagli del rinnovo di Bremer

Come è noto, Cristiano Giuntoli sta trattando anche i rinnovi di altri giocatori, come Locatelli, Rabiot, Fagioli, Rugani. L’ultima notizia è però che sia Gleison Bremer vicino alla firma.

L’intenzione della Juventus e del difensore è quella di raggiungere un’intesa fino al 2028. Operazione che – stando a quando riferito dai colleghi – da una parte conferma la fiducia del giocatore nel progetto Juve e dall’altra consentirà al club bianconero di abbassare il costo d’ammortamento annuale e di spalmare ulteriormente uno degli investimenti più costosi degli ultimi anni.

Bremer era stato acquistato dalla Juventus per una cifra vicina ai 50 milioni. Spendendo di fatto quasi l’intero ammontare della cifra incassata per De Ligt, ovvero 57 milioni di euro.