Colpaccio in Serie C grazie all’algoritmo

Un altro giovane sportivo valorizzato grazie dal famoso algoritmo e tesserato nel professionismo dalla Turris

Tempo di lettura: 1 Minuti
848

Colpaccio in Serie C grazie al metodo della valorizzazione e al famoso algoritmo Oracle Genius concepito da Alessio Sundas.

Un metodo innovativo che ha rivoluzionato il mondo del calcio, il quale è stato in grado di venire incontro alle esigenze dei vari club sportivi e, soprattutto, dei giocatori talentuosi che desiderano fare quel salto di qualità militando nel professionismo.

Per tale motivo, in codesta circostanza, subentra il supporto rilevante di questo geniale algoritmo non a caso denominato Oracle Genius che permette di calcolare tutti i dati del giocatore tenendo conto di un parametro che oscilla tra 1 a 1000. Indicatori precisi, fattori numerici reali basati su un giudizio metrico impeccabile e che mette in risalto non solo i punt di forza di un giovane giocatore, ma anche quali sono le sue debolezze e, dunque, su cosa occorre lavorare maggiormente affinché si possa ottenere il massimo della prestazione. Inoltre, i tempi si dimezzano e i club ne traggono vantaggio, in quanto sono già in possesso di tutte le caratteristiche tecniche e fisiche (ma non solo) del calciatore di loro interesse.

È il caso del giovane ragazzo che vive nel Lazio, Geremi Minikoni, il quale è stato tesserato dal Turris grazie ai video che hanno proposto un ottimo score che gli hanno permesso di fare il salto di qualità entrando a far parte di una squadra che milita nel professionismo, ovvero in Serie C. Parliamo di risultati concreti che fungono da supporto ai calciatori e coadiuvano il lavoro svolto dai club sportivi che vorrebbero acquisire delle giovani promesse del calcio ancora agli esordi. Dunque, Oracle Genius è davvero indispensabile, non solo per l’aiuto vitale che riesce a garantire, ma anche perché trae spunto da fattori reali che richiamano i valori numerici e l’eccelsa bravura dei campioni d’un tempo.