Media Rally presenta il Città di Bolca 2023

Uno degli appuntamenti più amati tra le porte del Triveneto cambia condottiero ma non la sostanza, pronto ad andare in scena tra il 30 Settembre ed il 1 Ottobre.

Tempo di lettura: 2 Minuti
283
Media Rally presenta il Città di Bolca 2023

Non si tratta soltanto di un passaggio di consegne, con lo Slalom Città di Bolca che si appresta ad essere accolto nella neonata casa di Media Rally, ma di un vero e proprio inizio di un nuovo cammino nel mondo del motorsport, quello di una realtà che punta non solo a continuare la tradizione ereditata da Povil Race Sport ma che vuole rilanciare il motorsport con una serie di iniziative ad ampio raggio per la stagione 2024.
Il denominatore comunque di questa transizione sarà il presidente, quel Cristian Albertini che ad inizio 2022 aveva raccolto il testimone da Elia Camponogara per poi condurre in porto un’edizione del Bolca che ha raccolto numerose testimonianze positive nell’ambiente.
Sarà sempre lui al comando delle operazioni, supportato dall’immancabile Omega, per dare vita ad una sinergia tutta scaligera che sembra essere destinata a raccogliere importanti frutti.

“Abbiamo deciso di dare vita a Media Rally” – racconta Albertini (presidente Media Rally) – “perchè volevamo creare qualcosa di nuovo, qualcosa che potesse costruirsi una propria storia, senza ovviamente mancare di rispetto a quanto Povil Race Sport ha fatto in tutti questi anni per il motorsport in provincia di Verona. La mia esperienza non è legata unicamente al Città di Bolca ma, nel passato, ho collaborato anche alla creazione del Formula Challenge Villafranca ed al Rallysprint del Riso quindi stiamo parlando di eventi motoristici che sono molto diversi tra di loro. Con Media Rally vogliamo tracciare delle nuove strade, cercando di dare maggiore lustro al mondo dei motori ed alla nostra provincia, creando un connubio che sia felice per tutti.”

Confermata la presenza a calendario della quindicesima edizione dello Slalom Città di Bolca, previsto per il 30 Settembre ed il 1 Ottobre, con le rinnovate validità per la Coppa di Zona Slalom 1, per il Trofeo d’Italia Slalom in zona centro nord e per il Trofeo Veneto Trentino +.

“Il primo evento che organizzeremo come Media Rally sarà il nostro amato Città di Bolca” – aggiunge Albertini – “e siamo felici che sia questo perchè andrà a creare quell’anello di congiunzione simbolico tra Povil Race Sport e noi. Nella sostanza non cambierà nulla, guardando a questo passaggio tra le due realtà, quindi i concorrenti possono stare tranquilli e sereni perchè lo staff che lavorerà all’evento sarà sempre di elevata qualità e professionalità.”

Svelate quindi le prime indiscrezioni con l’apertura delle iscrizioni che si terrà il giorno 4 Settembre 2023, chiusura prevista il 25 dello stesso mese, con la cittadina di Bolca che farà da quartier generale, in piazza Eichstatt, per le operazioni di verifica sportiva e tecnica.
Domenica 1 Ottobre, a partire dalle ore 9, i concorrenti avranno modo di testare il tracciato nella manche di ricognizione, precedendo il via ufficiale della gara alle ore 10:30.
Tre le sfide previste, tra le porte del tracciato veronese, con la cerimonia di premiazione che, a partire dalle ore 17:30 circa presso il parco chiuso, decreterà vincitori e vinti di questa edizione.



Ho iniziato la mia attività nel web nel 2001 e mi sono specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata online e offline, con particolare propensione verso l'ambito del motorsport. Grazie all'esperienza maturata nel corso di questi anni ho ampliato i miei orizzonti professionali riuscendo ad integrare forme di comunicazione tradizionale con le migliori opportunità che il web può offrire. Affianco il cliente sin dai primi passi, delineandone le esigenze e proponendo le soluzioni più adeguate al modello personale di business preso in esame con l'obiettivo di sfruttare al massimo i vantaggi che il mondo digitale, unito a quello tradizionale, è in grado di offrire.