Calciomercato – Mbappe addio al psg

Il campione francese Mbappe saluta il Psg e rimane a casa in attesa di…

Tempo di lettura: 2 Minuti
518
Calciomercato - Mbappe addio al psg

Calciomercato – Mbappe addio al psg

Calciomercato – Mbappe addio al psg, sembra incredibile quello che sta succedendo in questa torrida sezione di mercato estivo. Tutte le squadre si muovono su più fronti e niente sembra essere oramai scontato! Molte le cose ancora da stabilire, ma una cosa è certa, quest’anno a fare da padrone sono le punte di diamante europee.

Il campione francese Mbappe saluta il Psg e rimane a casa in attesa di…

Tutti i grandi attaccanti sono in bilico e questo crea le condizioni per partenze eccelse ed inaspettate, ma andiamo a vedere quale è il panorama che potrebbe sconvolgere le grandi squadre europee. Da Dusan Vlahovic a Romelu Lukaku, si continua con Morata e Lautaro Martinez, l’azzurro Osimhen e lo scontento Harry Kane senza escludere Leao.

Mbappe addio al Psg:

Come si comporrebbe dunque la girandola degli attaccanti? Iniziamo col dire che l’ombra dell’Arabia Saudita aleggia su tutti i grandi nomi, forte della grande disponibilità di denaro che possono disporre a differenza di tutte le società europee anche più blasonate. Ci sarebbe poi la volontà da parte di diversi calciatori di cambiare aria, primo tra tutti l’inglese numero 9 Harry Kane che, vorrebbe a tutti i costi il Bayern, ma che di fatto interessa molto anche a Luis Enrique. Il Psg però non ha fatto solo dei sondaggi sul campione inglese ma sappiamo bene come si sia affacciata alle porte di Napoli per portare Osimhen in Francia.

Mbappe addio escluso dalla tournèe:

Tornato come se nulla fosse ad allenarsi con i propri compagni a Parigi, l campione francese Mbappe è stato clamorosamente escluso dalla tournèe in Giappone. L’assenza del giocatore senza dubbio è stata decisa a tavolino e concordata da tutti, dal Luis Enrique e dalla società, sarà davvero così? Oppure dietro c’è dell’altro?.

Mbappe addio ma c’é il Real Madrid:

Kylian Mbappe dunque, rimane a casa e tra i due litiganti il terzo ci mette lo zampino. Sarebbe così spuntata la pista che porterebbe proprio il campione francese in spagna nella capitale al Real Madrid. La cessione di Mbappe darerebbe ai francesi del Psg la possibilità di avvicinarsi alla cifra indecente dettata dal presidente De Laurentis per il proprio campione Osimhen da 180 milioni di euro. Una cosa è certa, le pedine in attacco sono in bilico per le squadre di mezza europa e noi di New sport saremo li a seguire ed informarvi costantemente.



Consulente e investitore nella vita di tutti giorni ma anche impegnato su vari social network come youtuber per canali sportivi e del Motorsport, famoso il servizio video on line del CIv a Vallelunga del 2022, nonché diverse dirette con telecronaca della MotoGP e conduzione di un programma radiofonico andato in onda sul web per l'anno 2021. Scrittore amatoriale con alcune pubblicazioni su blog delle case editrici dei propri racconti brevi e di una poesia scelta per una collana natalizia, in uscita a breve il primo romanzo thriller/poliziesco ambientato nei castelli romani.