Calciomercato Colpo Torino!

Calciomercato spumeggiante per il Torino non fa più paura il dopo Schuurs

Tempo di lettura: 1 Minuti
585
Calciomercato Torino che colpo! Entusiasmo Juric

Calciomercato Colpo Torino!

Calciomercato spumeggiante per il Torino non fa più paura il dopo Schuurs!

Calciomercato Colpo Torino! Entusiasmo Juric, il suo mercato appare spumeggiante più che mai e la dirigenza vuole accontentare il proprio allenatore e i tifosi. Non saranno i nomi da premier League che sognano i tifosi granata ma certamente chiedono da tempo a Cairo e alla società qualcosa di più.

Entusiasmo Juric e i colpi di calciomercato

L’entusiasmo  di Juric e i colpi di calciomercato del Torino tengono banco in questi giorni facendo sognare i tifosi una squadra finalmente competitiva almeno più degli ultimi anni. La guida di Juric da garanzie a tutti, ma la dirigenza deve lavorare per accontentare le richieste del tecnico. Bisogna infatti preparare al meglio il dopo Schuurs e i nomi sono tutti ottimi profili. Ma andiamo per ordine.

I colpi dell’estate

Calciomercato Colpo Torino! Entusiasmo Juric che a Pinzolo, nel ritiro granata la difesa è schierata senza l’olandese e si lavora per il rinnovo di Sanabria che oramai si può dire conclusa. Il dopo Schuurs porta i nomi di Szalai e Manvropanos, mentre dal Verona dovrebbero arrivare Doig e Tameze col ritorno di Verde ai giallo blu. L’esterno ivoriano Singo interessa al Milan che è in pressing sul giocatore, probabile incontro tra i club per parlare anche di Messias che invece interessa al Toro.

Juric e il calciomercato del Torino

Calciomercato Colpo Torino! Entusiasmo Juric a singhiozzi. Sappiamo come l’allenatore granata sappia lavorare al meglio le proprie risorse attraverso la tecnica e un ottima gestione del gruppo. Spesso questo però non basta per ottenere dei risultati di buon livello in un campionato lungo e difficile come quello della serie A. Il presidente Cairo vorrebbe accontentare tifosi e lo stesso Juric completando la squadra nei reparti con calciatori utili nei vari reparti.



Consulente e investitore nella vita di tutti giorni ma anche impegnato su vari social network come youtuber per canali sportivi e del Motorsport, famoso il servizio video on line del CIv a Vallelunga del 2022, nonché diverse dirette con telecronaca della MotoGP e conduzione di un programma radiofonico andato in onda sul web per l'anno 2021. Scrittore amatoriale con alcune pubblicazioni su blog delle case editrici dei propri racconti brevi e di una poesia scelta per una collana natalizia, in uscita a breve il primo romanzo thriller/poliziesco ambientato nei castelli romani.