Calcio Al Nassr figuraccia per Ronaldo

Calcio. La prima amichevole del Al Nassr contro il Celta Vigo infuria Cristiano Ronaldo alla sua prima amichevole della stagione!

Tempo di lettura: 2 Minuti
611
Calcio Al Nassr figuraccia per Ronaldo

Calcio Al Nassr figuraccia per Ronaldo

Incredibile figuraccia dell’ Al Nassr e di Cristiano Ronaldo nella prima amichevole stagionale persa per 5 a 0!

Calcio Al Nassr figuraccia per Ronaldo. La prima amichevole del campione portoghese è stata tutt’altro che positiva. La squadra saudita dopo aver investito milioni di euro per Ronaldo ha da poco visto arrivare l’ex Inter Brozovic, ma questo non è servito per evitare una prestazione umiliante. Le premesse erano ben diverse e il club di Riad con acquisti di primissimo piano e milioni di euro spesi non può permettersi troppi passi falsi.

Calcio la furia di Cristiano Ronaldo, la partita:

Calcio Al Nassr figuraccia per Ronaldo. Il primo tempo vede una partita piuttosto equilibrata nonostante fosse evidente che il gioco del Al Nassr era piuttosto confuso. Il Celta Vigo sulla carta una squadra solida ma abbordabile gioca meglio ma le due squadre non vanno oltre lo 0-0 nei primi 45 minuti. Cristiano Ronaldo gioca circa 45 minuti mentre Brozovic poco più di 50 minuti ma ciò non cambia il risultato destinato a cambiare nel secondo tempo. Il Celta Vigo mette la quarta e infila per ben 5 volte la squadra saudita chiudendo con un rotondo 5-0 per la squadra spagnola. I marcatori sono Miguel Rodriguez con una bella doppietta, Gabi Alonso e altra doppietta di Larsen.

Calcio Al Nassr figuraccia per Ronaldo. Sarebbe questo il pessimo inizio del Al Nassr che affrontava la più semplice delle amichevole previste prima dell’inizio della stagione. I tifosi si aspettavano una buona prestazione soprattutto dai suoi nuovi beniamini, invece tornano a casa con le pile nel sacco e tanta delusione. Infuriato Cristiano Ronaldo che appare in buona forma fisica ma assente nel gioco e con due gol mancati clamorosamente. Preoccupato Brozovic che pensa alle prossime amichevoli più blasonate rispettivamente con PSG, Benfica e Inter. Preoccupazione anche da parte della proprietà del clud saudita che non può, almeno per il momento, mettere mano al mercato visto lo stop imposto dalla FIFA per delle problematiche burocratiche con il Leicester City.



Consulente e investitore nella vita di tutti giorni ma anche impegnato su vari social network come youtuber per canali sportivi e del Motorsport, famoso il servizio video on line del CIv a Vallelunga del 2022, nonché diverse dirette con telecronaca della MotoGP e conduzione di un programma radiofonico andato in onda sul web per l'anno 2021. Scrittore amatoriale con alcune pubblicazioni su blog delle case editrici dei propri racconti brevi e di una poesia scelta per una collana natalizia, in uscita a breve il primo romanzo thriller/poliziesco ambientato nei castelli romani.