Lecce, perché D’Aversa non è ancora ufficiale?

Le ultime news sui contatti tra il Lecce e mister D’Aversa

Tempo di lettura: 1 Minuti
2261

Il Lecce ripartirà da un nuovo allenatore, dopo che mister Baroni ha salutato e non ha trovato l’accordo con la società salentina. Ci sarà il nuovo allenatore?  Da giorni attorno al Lecce non si parla d’altro e da giovedì sera si sa che ormai l’accordo con D’Aversa è cosa fatta. Ma, nonostante ormai sia fatta per mister D’Aversa, ancora il club di Saverio Sticchi Damiani non ha ufficializzato l’accordo.

D’Aversa – Lecce, ecco la situazione

L’accordo tra D’Aversa e il Lecce è ormai raggiunto e le parti sono veramente d’accordo su tutto. A meno di clamorosi dietrofront da una parte o dall’altra, é vero chr D’Aversa sará il nuovo mister del Lecce. L’accoro sará annuale ma con la possibilità di allungarlo di un altto anno in caso di salvezza.  Si stanno sciogliendo soltanto gli ultimissimi dubbi e si stanno limando gli ultimi dettagli sul contratto, ptobabile che il ritardo dell’ufficialità sia dipeso anche dal weekend. Tra domani e lunedí il Lecce avrà il suo nuovo mister ufficialmente.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.