UN BABBO NATALE SPECIALE IN MISSIONE A MILANO

Gianluca Gazzoli ha vestito, per una giornata, i panni di Babbo Natale sfidando i milanesi in una gara all’insegna della pallacanestro e dello spirito natalizio

Tempo di lettura: 1 Minuti
453

Un’iniziativa molto particolare per diffondere lo spirito del Natale ed il verbo del basket lungo le strade di Milano. È in questo modo che Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico e content creator, insieme ai DaMove, freestayler del mondo del basket, e a Tommaso Marino, cestista professionista, hanno sfidato i cittadini milanesi.

Con un canestro mobile, un pallone da basket e due sacchi pieni di regali, Gazzoli ha messo alla prova alcuni passanti fermati casualmente in giro per Milano, lanciando loro una sfida: con un canestro avrebbero potuto vincere un regalo. I doni consegnati da questi particolari Babbi Natale sono stati diversi: da felpe, a palloni da basket fino ad arrivare ad abbigliamento sportivo di vario genere.

Tutte le persone fermate si sono prestate volentieri alla sfida, dimostrando grande simpatia e passione per lo sport della pallacanestro. Sicuramente un’ottima iniziativa per diffondere la cultura della pallacanestro ma anche molto originale in vista dell’arrivo del Natale.

A questo link è possibile visualizzare il video: https://www.youtube.com/watch?v=cu01breESY8