Udinese, grave incidente per un giocatore

L’auto del giocatore si è rovesciata e ha preso fuoco, grande paura a Udine. L’atleta illeso e sotto shock

Tempo di lettura: 2 Minuti
346
ultime notizie sportive e di attualità

Udinese, grave incidente per un giocatore. Pericolo scampato nel corso della scorsa notte per Walace, coinvolto in un pauroso incidente stradale in viale Venezia, nella zona ovest di Udine. Verso le 3 il giocatore dell’Udinese per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il centrocampista bianconero all’altezza di una rotonda ha perso il controllo della sua Audi Rs6. L’autovettura si è ribaltata e ha preso fuoco. Per Walace che è uscito in autonomia dall’abitacolo del mezzo fortunatamente nessuna particolare conseguenza sanitaria. Sul posto, per prestare i soccorsi, un’automedica e un’autoambulanza provenienti dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Vista la dinamica del fatto il centrocampista, nonostante stesse bene, è stato comunque trasportato al pronto soccorso del nosocomio friulano. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Udine.

Udinese, grave incidente per un giocatore. La storia di Walace a Udine

Walace è arrivato a Udine nell’estate del 2019 e dalla stagione successiva è diventato titolare inamovibile della squadra friulana. Nella scorsa estate è stato uno dei protagonisti anche in chiave mercato, con il Flamengo su tutti che lo ha corteggiato fino all’ultimo e ha anche mandato alcuni dirigenti per cercare di convincere l’Udinese, senza riuscirci. Il brasiliano è legato al club friulano fino al 2024 e probabilmente sarà ceduto in estate al miglior offerente (vivo l’interesse del Milan, nd.r.)

Udinese, grave incidente per un giocatore: la società prende provvedimenti ?

La società bianconera messa al corrente dell’accaduto valuta il da farsi. Vero che il giocatore era in permesso regolare, essendo il lunedì giorno libero, ma l’incidente è avvenuto alle 3 di notte di martedì. Il club bianconero da sempre molto attento al comportamento dei propri tesserati non ha gradito l’orario in cui è avvenuto il sinistro. L’ipotesi di una multa potrebbe essere concreta, la dirigenza ci rifletterà in queste ore, consultandosi anche con l’allenatore Sottil.

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 8 + 1 =