Marcell Jacobs: Nicole è diventata ufficialmente sua moglie

Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno deciso di sposarsi, sono virali tutti i particolari sulle loro nozze.

Tempo di lettura: 2 Minuti
207

Marcell Jacobs. Il campione italiano di atletica ha deciso di arricchire ulteriormente la sua vita, unendosi ufficialmente all’amata Nicole. Il loro matrimonio è stato reso pubblico, grazie alle foto e agli indizi diffusi sui social. Ma chi è la sposa? Chi è stato invitato alle nozze? Dove è stata celebrata la festa? Andiamo a vedere tutto ciò insieme.

Marcell Jacobs: chi è la sposa?

Nicole Daza è nata in Ecuador il 17 settembre del 1993, ha quindi 29 anni ed è Vergine di segno zodiacale. La ragazza è però cresciuta a Novi Ligure (Piemonte), che ha raggiunto in età precoce insieme alla famiglia. Nicole non ha mai espresso dettagli sui suoi studi, ma ha reso pubblico il suo precedente lavoro alla Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria. Al momento risulterebbe invece essere una Blogger Influencer: i suoi social sono infatti decorati da post che rappresentano marchi famosi. Grazie alla fama ottenuta, risulta spesso protagonista di numerosi eventi.

Marcell e Nicole si sono incontrati per la prima volta in un locale di Milano e hanno deciso di mettersi insieme intorno al 2018. I due convivono da qualche anno a Roma, insieme ai loro figli Anthony (2019) e Meghan (2020). Marcell aveva già un altro figlio, proveniente dalla sua precedente relazione.

Dove sono state celebrate le nozze?

Il matrimonio è stato festeggiato a Desenzano del Garda, precisamente nella Torre di San Marco a Gardone Riviera, stanziato nella provincia di Brescia. Al momento gli invitati risultano circa 150, nonostante la vastità della sala che permette di toccare i 1500. Il menù non è stato reso pubblico, ma abbiamo la certezza che comprenda crudi di mare e stinco di maiale, in quanto piatti tradizionali e raffinati. Anche gli abiti scelti sono davvero importanti, come lo strascico lungo quattro metri di Nicole. La Luna di Miele è già stata prenotata: i due partiranno il 24 settembre per le Maldive e successivamente si recheranno a Bali. Altre particolarità verranno sicuramente mostrate sui social più avanti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 57 = 63