Napoli, infortunio Osimhen durante la partita contro il Liverpool

L’attaccante nigeriano fuori toccandosi la coscia

Tempo di lettura: 1 Minuti
1007
Napoli Osimhen infortunio

Napoli, infortunio Osimhen. Brutte notizie per i partenopei arrivano dallo stadio Diego Armando Maradona. L’attaccante nigeriano, prima punta e uomo cardine del progetto azzurro, è uscito al 41esimo della partita Napoli-Liverpool attualmente in corso, valevole per la fase a Gironi della Champions League. L’attaccante ha chiesto il cambio dopo essersi accasciato al suolo toccandosi la coscia destra. Non ci sono notizie circa lo stato di salute di Osimhen, tuttavia si teme un possibile problema all’adduttore, un infortunio tutt’altro che semplice da superare. L’attaccante, secondo quanto dichiarato da Spalletti, è stato in dubbio fino all’ultimo, ma alla fine il club ha deciso di schierarlo comunque come titolare.

Napoli, infortunio Osimhen: quanto starà fuori?

Non si conosce ancora il tipo di fastidio o di problema subito dal giocatore. La speranza è quella che, essendosi fermato subito, la problematica possa essere sistemata in breve tempo. Se il problema dovesse dipendere da una contrattura all’adduttore destro, il calciatore potrebbe dover osservare un periodo di stop di 2-3 settimane. Per questo, al Napoli, l’infortunio di Osimhen può preoccupare. Il giocatore è stato oggetto di parecchie voci di mercato durante l’estate (in particolare il probabile scambio con CR7), ma alla fine ha deciso di rimanere in virtù del progetto societario.

Napoli, infortunio Osimhen durante Napoli-Liverpool live

L’infortunio di Victor Osimhen arriva come un fulmine a ciel sereno per la società campana. La squadra sta attualmente vincendo 4-1 contro il Liverpool (al minuto 47 del secondo tempo). In rete Zielinski (R) e su azione, A.Z. Anguissa e Simone, subentrato all’infortunato Osimhen. Per gli inglesi, gol di Diaz su vampata improvvisa subito dopo aver battuto il pallone a centrocampo.

Da segnalare il fatto che Osimhen ha sbagliato un rigore al 18′, da lui stesso conquistato. Non resta che rimanere in attesa per avere ulteriori news dallo staff medico del Napoli per l’infortunio di Osimhen.