Summer Soccer Stars: parata di vip e sportivi in arrivo a Roseto degli Abruzzi

Mercoledì 1 giugno, a Roseto degli Abruzzi, va in scena il Summer Soccer Stars. Ecco gli ospiti e il programma.

567
Tempo di lettura: 2 Minuti

Conto alla rovescia partito per il Summer Soccer Stars 2022. Mercoledì 1 giugno 2022 la città di Roseto degli Abruzzi è pronta ad ospitare una importante carrellata di sportivi e big della tv, del lifestyle e dello spettacolo. Si parte alle ore 18: al palasport PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi si sfideranno per un incontro di beneficenza (calcio a 5) rilevanti personalità del calcio e dello sport quali Francesco Totti, l’ex Roma Vincent Candela, gli ex Inter Fabio Galante, Sébastien Frey, Nicola Ventola, l’ex cestista Carlton Myers, Fabrizio Ravanelli, l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo e tanti altri ancora. “Ci vediamo mercoledì 1 giugno a Roseto degli Abruzzi, alla partita e cena di gala organizzata da Nardone Eventi. Con me ci saranno Vincent Candela, Nicola Ventola, Sébastien Frey e tanti altri. Vi aspetto”, così l’ex difensore dell’Inter Fabio Galante. Gli fa eco, sui canali social, l’ex tronista Andrea Damante, dj e influencer con più di 2 milioni di follower. “In data 1 giugno tutti a Roseto degli Abruzzi per una partita di calcio a 5 all’insegna del divertimento e della beneficenza. Ci saranno con me un sacco di atleti sportivi. Non mancate a questo grande evento”. Tra i personaggi dello spettacolo prenderanno parte alla kermesse la sorella di Belen Cecilia Rodriguez, l’ex gieffino Ignazio Moser, Ronn Moss e l’ex Temptation Island Alessandra Sgolastra.

Al termine della partita di calcio a 5 (due tempi da circa 30 minuti ciascuno, con squadre miste composte da sportivi e star televisive) ci sarà spazio per la il Gran Galà Dinner con la presenza di tutti i vip. La cena si terrà all’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi e sarà aperto al pubblico pagante, con parte del ricavato in beneficenza. Non mancheranno sketch comici e divertenti (su tutti l’imitatore Gianfranco Butinar) e live music con il gruppo Le Ombre. L’evento Summer Soccer Stars è patrocinato dalla Regione Abruzzo e comune Roseto degli Abruzzi. Parte del ricavato andrà dunque in beneficenza, per acquisti e donazioni di attrezzature sanitarie (come defibrillatori, corsi gratuiti per l’uso di defribrillatori, acquisto di elettrocardiogrammi, ecografi ecc., per unità mobili sanitarie, centri sportivi, per associazioni di salvaguardia a mare, ambulatori medici ecc.) e donazione contributo per casa famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto ed associazioni della città di Roseto degli Abruzzi che si prendono cura di bambini e ragazzi diversamente abili e famiglie in gravi difficoltà economiche.
Di seguito alcuni dei personaggi che prenderanno parte alla manifestazione 
Summer Soccer Stars 2022 targata Nardone Eventi:Francesco Totti, Nicola Ventola, Antonio Chimenti, Fabio Galante, Sebastian Frey, Vincent Candelà, Fabrizio Ravanelli, Carlton Myers, Andrea Damante, Ignazio Moser, Giordano Mazzocchi, Ronn Moss, Luigi Mastrangelo, Dario Bandiera, Gianluca Impastato, Nicolò Schira (Calciomercato), Max Cavallari... e tanti altri. La vendita dei biglietti è già partita sul sito ufficiale di NardoneEventi. Numerose le realtà aziendali che stanno rispondendo al meglio alla  manifestazione sportiva targata Nardone Eventi: Passacqua Group, Liofilchem microbiology products, Tecnocasa Filiale Roseto degli Abruzzi, Sb pay Scommessabet, Cimorosi ospitalità e ristorazione, Farmacia Mannella, Aloisi Sushi Groumet Roseto e Pescara.



Summer Soccer Stars 1 giugno Roseto degli Abruzzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 2 =