Mercato Juventus: tanti i nomi che circolano in queste ore

Il club bianconero lavora sul mercato in vista della prossima stagione

Tempo di lettura: 2 Minuti
860
Calciomercato Roma

Mercato Juventus – La società bianconera sta già lavorando sul mercato in vista della prossima stagione. Oltre a Zaniolo, che è il primo della lista per sostituire Dybala, è spuntato anche il nome di Angel Di Maria, in scadenza di contratto col PSG.

Per quanto riguarda il romanista pare ci sia già stato un contatto positivo tra il club bianconero e gli agenti del calciatore. Convincere Zaniolo non dovrebbe essere quindi un problema, ma rimane da trattare con la Roma e la formula più probabile dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

Alla Juventus piace anche Dembélé, in scadenza col Barcellona, ma il giocatore ha un ingaggio molto alto.

Il club bianconero ha messo nel mirino anche Khephren Thuram, il figlio più piccolo dell’ex difensore di Juve e Parma, Lilian. Il centrocampista offensivo sta giocando una buona stagione al Nizza dove ha collezionato 33 presenze, 3 gol e 2 assist.

 

Mercato Juventus

Altro nome che spicca in queste ore in casa bianconera è quello di Ryan Gravenberch, giovane centrocampista dell’Ajax. In molti lo paragonano a Paul Pogba, che parecchie volte è stato dato di ritorno a Torino. Non sarà facile, pero’, portare in bianconero il calciatore dei lancieri, perchè sulle tracce del giocatore c’è anche il Bayern Monaco, che attualmente sembra essere in vantaggio nella trattativa, grazie all’offerta presentata pochi giorni fa.

 

Mercato Juventus: altro nome di spicco

In casa bianconera si sta parlando molto anche di Sergej Milinkovic-Savic, che dopo tanti anni potrebbe davvero lasciare la Lazio. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e guadagna attualmente 3.2 milioni più bonus. Il calciatore biancoceleste può valere 65-70 milioni, ma la cifra è ritenuta troppo bassa dal presidente della Lazio. Per la Juventus, se tali cifre rimarranno uguali, non sarà facile provare l’assalto al centrocampista. Insomma in casa bianconera si stanno facendo come sempre tanti nomi in vista della prossima stagione.