Torino – Inter, ballottaggi tra centrocampo e granata sfortunati

Una gara accesa quella di domani sera che vedrà Torino-Inter sfidarsi sul campo da gioco, ma i granata dovranno fare i conti con la sfortuna

503
Torino
Tempo di lettura: 2 Minuti

La sfida che si disputerà domani sera tra Torino – Inter si preannuncia alquanto avvincente. Una gara che potrebbe contendersi con il famoso motto “vinca il migliore” se non fosse per il fatto che il Toro I trova costretto a fare i conti con la sfortuna.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quello che accadrà domani all’Olimpico Grande Torino e chi faranno scendere in campo le due compagini.

Torino – Inter, giocatori granata con la febbre

La settimana appena trascorsa, per il Torino, non è stata affatto semplice. I giorni che hanno anticipato la sfida contro l’Inter sono stati alquanto complicati, soprattutto perché Ivan Juric ha dovuto fare i conti con un’inaspettata “sfortuna” che potrebbe costargli caro. Difatti, il tecnico croato ha riferito in conferenza stampa che molti dei suoi giocatori hanno la febbre e, tra questi, molti devono ancora recuperare.

Dunque, i giocatori a disposizione del mister sarebbero: Bremer, Lukic e Rodriguez. Warming è uscito e Sanabria resta in bilico.

Vedremo un Toro scatenato?

Purtroppo non ci sono i presupposti per vedere, effettivamente, un Toro scatenato contro l’Inter o, almeno, questo è quanto si evince.

Di certo, il Torino deve cercare di portare a casa punti e Juric palesa i suoi dubbi, in particolar modo tra centrocampo e attacco. In porta potrebbe esserci nuovamente Berisha. In difesa confermati Djidji-Bremer-Rodriguez, mentre Singo e Vojvoda dovrebbero essere i due esterni titolati.

Maggiori dubbi al centrocampo tra Lukic e Ricci, uno dei due dovrebbe affiancare Mandragora. Pobega potrebbe essere nuovamente sulla trequarti accanto a Brekalo, mentre la scelta sul centravanti titolare pare che ricada su Belotti.

Inter mette in campo un centrale granata?

Le ultime notizie ci rivelano come l’Inter sia interessata a piazzare il centrale brasiliano granata nella sfida contro il Torino. Una partita che preannuncia colpi di scena, sebbene il Toro non abbia la possibilità di mostrarsi nella sua miglior forma.



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

19 + = 20