Calciomercato Venezia: che colpo! Ecco il nuovo acquisto dei lagunari

Il Venezia mette a segno un colpo fondamentale in ottica salvezza.

259
Calciomercato Venezia: è fatta per il giocatore!

Calciomercato Venezia: che colpo! Ecco il nuovo acquisto dei lagunari – Il calciomercato è entrato nel vivo! Dopo una prima fase che ha visto come principali protagoniste Roma e Fiorentina, ora anche il Venezia prende parte alla frenetica giostra del calciomercato invernale. La squadra di Paolo Zanetti è infatti pronta ad accogliere un nuovo giocatore in rosa: Luis Nani. I lagunari occupano attualmente la 17esima posizione in classifica. Tuttavia, la zona retrocessione dista solamente un punto (il Venezia deve ancora recuperare la partita contro la Salernitana). Malgrado la squadra guidata da Paolo Zanetti è momentaneamente fuori dalla zona calda della classifica, è sempre saggio migliorare l’organico, per poter così centrare il traguardo salvezza con più facilità.

Calciomercato Venezia: l’utilità di Nani all’interno della rosa- Luis Nani è il giocatore di cui il Venezia aveva proprio bisogno. Infatti, l’acquisto di fatto non è frutto della casualità. Il portoghese, ex Manchester United, è un calciatore che porterà esperienza e qualità al reparto di centrocampo e offensivo. Non a caso, proprio lì davanti pare che il Venezia abbia più problemi di tutti: sino ad ora, i lagunari hanno segnato solo 18 reti in campionato. Questa statistica condanna il Venezia ad avere il secondo peggior attacco della Serie A, davanti solamente alla Salernitana (ferma a 13 reti). L’esperienza di Nani può risultare la carta decisiva per la salvezza del Venezia. L’ex United ha infatti alle spalle anni e anni di calcio ai massimi livelli, tra Premier League, Liga, Serie A, Champions League e un Europeo vinto da protagonista (segnando tra l’altro tre gol).

Un altro dettaglio da non trascurare è, per l’appunto, il passato di Nani in Serie A. Il portoghese conosce già il nostro campionato. Nella stagione 2017-18 ha giocato per la Lazio. La sua esperienza italiana non fu delle più felici: per lui solo 18 partite giocate e tre gol. Dopo questa sua esperienza in biancoceleste, il portoghese è tornato allo Sporting Lisbona per poi avventurarsi nel calcio americano, più precisamente nell’Orlando City. Dopo la sua esperienza a stelle e strisce, durata due stagioni, Nani è diventato uno dei tanti svincolati. Tuttavia, il portoghese è pronto a ripartire, a ben 35 anni, dal Venezia.

Calciomercato Venezia: l’operazione- Da pagare vi sarà solamente lo stipendio, poiché essendo svincolato, il giocatore arriverà a parametro zero. Le cifre non sono ancora note, dal momento che l’operazione si è svolta nel massimo della segretezza. Il giocatore dovrebbe aver già svolto le visite mediche, stando a quanto riportato da Sky, tuttavia manca ancora l’ufficializzazione. Se tutto dovesse andare a buon fine, vi sarà a breve un comunicato da parte del Venezia.

E VOI COSA NE PENSATE? NANI È UN BUON ACQUISTO? SI SALVERÀ IL VENEZIA? SIAMO INTERESSATI A SAPERE LA VOSTA OPINIONE! DITECI LA VOSTRA NEI COMMENTI, CONDIVIDTETE L’ARTICOLO E ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui