Immobile si ferma: l’attaccante della Lazio salta la partita contro il Genoa

Si ferma Immobile. L’attaccante della Lazio non è stato convocato per la partita di oggi contro il Genoa

274
Immobile salta la partita contro il Genoa
20150616 - Portugal - Italie - Genève - Ciro Immobile

Immobile si ferma: l’attaccante della Lazio salta la partita contro il Genoa- Immobile è costretto a fermarsi. L’attaccante biancoceleste ha saltato l’allenamento di ieri a Formello e non giocherà la partita contro il Genoa. Il motivo non ha nulla a che fare con noie muscolari o infortuni. La ragione per la quale Immobile salterà la partita di oggi (si gioca alle 18:30) è la gastroenterite. La gastroenterite, vale a dire un’infiammazione della mucosa dello stomaco, ha causato a Immobili parecchi fastidi, tra cui anche qualche linea di febbre. Malgrado tra ieri ed oggi si sia parlato di una possibilità di recuperare Immobile in extremis, il giocatore sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Infatti, Immobile è stato escluso dalla lista dei convocati. Tuttavia non si tratta nulla di preoccupante per Immobile, i tifosi della Lazio possono stare tranquilli! Nel mirino la prossima partita col Venezia.

Immobile out, come cambia la formazione- Non essendo disponibile il fulcro del gioco della Lazio, Sarri sarà costretto a rivedere la formazione. Per lo meno, dall’infermeria arrivano ottime notizie: Pedro e Zaccagni sono recuperati. Il ritorno dei due giocatori è fondamentale per far sì che Sarri abbia più di un’alternativa per questa anomala Lazio senza Immobile. L’allenatore toscano potrebbe schierare Felipe Anderson falso nueve oppure rimane con una punta naturale come Muriqi. Stando alle ultime discrezioni, la prima opzione è la più papabile per Maurizio Sarri. Così dovesse essere, il tridente verrà completato per l’appunto da Zaccagni e Pedro, che agiranno dietro Felipe Anderson. Per il resto la formazione sembra essere la solita. Sarri non vuole prendere sottogamba il Genoa, ragion per cui i titolari saranno i soliti. Uniche eccezioni Immobile, Luis Alberto e Lazzari. Questi ultimi due rischiano il posto a favore di Basic e Marusic.

E VOI COSA NE PENSATE? COME FINIRÀ LAZIO-GENOA? DITECI LA VOSTRA NEI COMMENTI, CONDIVIDTETE L’ARTICOLO E ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui