Highlights Fiorentina-Inter 1-3: VIDEO e commenti

Si è appena conclusa la gara del Franchi tra la Fiorentina e l’Inter. Ecco come è andata con il riassunto e il video

1700
Highlights Fiorentina-Inter

Highlights Fiorentina-Inter. Nemmeno il tempo di respirare che si è già tornati in campo per la 5a giornata di Serie A. In campo per l’anticipo serale del martedì Fiorentina e Inter.

Fiorentina-Inter: cronaca di gara

Gara scoppiettante al Franchi. Il primo tempo è nettamente a tinte viola che trovano il vantaggio con Sottil al 23’. Inter sottotono e soltanto verso la fine cerca il pari inutilmente. Nella ripresa è tutt’altra gara. La Fiorentina sembra aver finito la benzina ed ecco che sale in cattedra l’Inter che tra il 52esimo e il 55esimo mette dentro un uno-due micidiale grazie a Darmian e Dzeko.

Nel finale la viola resta in 10 per l’espulsione di Gonzalez e i nerazzurri trovano il gol del definitivo 3-1 ad opera di Ivan Perisic.

Fiorentina-Inter, le notizie della vigilia

Fiorentina-Inter vale molto più di tre punti. Da una parte Inzaghi potrebbe lanciare i nerazzurri al primo posto momentaneo, dall’altra Italiano raccoglierebbe la quarta vittoria consecutiva. Per questo la gara di stasera è molto attesa da entrambi le tifoserie che questa sera arriveranno in massa al Franchi. Come fatto sapere dalla società viola sono attesi ben 15.000 spettatori sugli spalti. Numeri che sarebbero stati molto più alti se non ci fossero state le limitazioni dovute all’emergenza covid.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui