Federico Albani candidato IV Municipio di Roma alle elezioni di Ottobre

Grazie all’accordo Nazionale tra il Movimento Autonomi e Partite Iva e La Lega di Salvini, Federico Albani sarà il candidato per il IV Municipio di Roma

Tempo di lettura: 2 Minuti
1306
Federico Albani candidato IV Municipio

Federico Albani candidato IV Municipio. Roma, 14/09/2021. Federico Albani, giovane imprenditore romano nel campo del digital marketing, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni amministrative che si terranno a Roma il prossimo 3-4 Ottobre.

Albani da anni impegnato a difesa dei lavoratori autonomi con la sua partecipazione attiva all’interno del Movimento Autonomi e Partite Iva di Eugenio Filograna, grazie all’accordo nazionale tra il suddetto movimento e la Lega di Matteo Salvini, è candidato al IV Municipio di Roma nella lista della Lega che appoggia la candidatura a Presidente del IV Municipio di Roberto Santoro e il candidato Sindaco del centro destra Enrico Michetti.

Attenzione all’ambiente e al territorio, sostegno diretto alle persone in difficoltà e creazione di uno sportello di assistenza per i lavoratori autonomi: sono questi i punti cardine del suo programma che intende perseguire per i cittadini del suo municipio. Nello specifico:

  • Obiettivo strade pulite e sicure: basta pericolose buche sul manto stradale ed immondizia ai bordi;
  • Cura ed espansione del verde pubblico per ridare ai cittadini un corretto equilibrio con la natura;
  • Sostegno diretto e reale a TUTTE le persone in difficoltà, in particolare alle piccole attività autonome che a causa della pandemia, sono diventate una categoria ancora più a rischio ed in difficoltà in questi ultimi anni;
  • Creazione di uno sportello di assistenza dedicato agli Autonomi e Partite Iva.

Federico Albani è da subito disponibile ad accogliere tutte le richieste di aiuto da parte delle persone in difficoltà. A tal fine ha instituito un numero whatsapp e un indirizzo email dove poterlo contattare.

Federico Albani candidato IV Municipio

Whatsapp: 3209436690

Email: FedericoAlbaniMunicipioIVRoma@new-group.it

Gli stessi recapiti possono essere usati anche da tutti coloro che intendono ricevere aggiornamenti sulla candidatura, sul suo programma o sul lavoro che svolge.

La mia UNICA e SOLA priorità è quella di impegnarmi e lavorare concretamente per migliorare la vita di tutti i cittadini del IV Municipio di Roma. Il tuo voto è importante affinché io possa farlo, mi raccomando” – dichiara Federico Albani.

Chi è Federico Albani

Federico Albani è titolare della NEW Group, società che si occupa di web a 360°. Nello specifico offre servizi web alle aziende, cura e gestisce diversi progetti editoriali oltre ad un e-commerce con più di 40.000 prodotti. E’ coordinatore comunale del Movimento Autonomi e Partite Iva di Eugenio Filograna.

Per maggiori informazioni sul candidato:

Tel. 06 86891320 – 320 9436690

Email: FedericoAlbaniMunicipioIVRoma@new-group.it