Cambio sulla fascia Milan, se esce Castillejo occhio a Ribery

Il mercato potrebbe regalare ancora un colpo ai rossoneri

Tempo di lettura: 2 Minuti
1549

Cambio sulla fascia Milan, nonostante le dichiarazioni di facciata il mercato del Diavolo è ancora aperto: occhio alle sorprese. Potrebbe esserci un ulteriore colpo sul mercato del Milan in questa ultima giornata di trattative. Con l’eventuale uscita di Samu Castillejo infatti, con lo spagnolo che è in trattativa sia con la Sampdoria che con la Real Sociedad, Maldini e Massara potrebbero chiudere il colpo Frank Ribery. L’arrivo di Messias infatti viene visto più come un jolly del reparto offensivo e soprattutto come alternativa a Brahim Diaz. Con la partenza di Castillejo, a destra rimarrebbe solo Saelemaekers. Da qui l’idea di affidarsi all’esperienza del francese, ancora svincolato dopo i due anni alla Fiorentina.

Cambio sulla fascia Milan, l’offerta dei rossoneri a Ribery

Il Milan, al quale Ribery era stato già proposto a metà luglio, ha messo sul piatto un annuale da 1.5 milioni a stagione bonus inclusi. Ovviamente Ribery non avrebbe grosse pretese e sogna di chiudere la carriera in una grandissima squadra come quella rossonera giocando ancora una volta la Champions League. Per questo motivo il francese ha messe in attesa la Lazio (che lo vorrebbe a prescindere da Zaccagni) e altre offerte estere. Il Milan potrebbe inoltre tesserare Ribery anche a mercato chiuso visto il suo status da svincolato, possibilità che permette all’area tecnica di concentrarsi sull’uscita di Castillejo.

Ibrahimovic approva

Ribery può contare su uno sponsor d’eccezione. Anche Zlatan Ibrahimovic infatti approverebbe l’arrivo del francese così come quello di Giroud. Infatti lo svedese sa che al Milan serve esperienza per innalzare la sicurezza di un gruppo molto giovane che torna in Champions League dopo sette anni. Maldini è convinto che Ribery abbia ancora una stagione ad alti livelli dentro di se. Vedremo se lo scambio sulla fascia destra andrà effettivamente in porto.

Fareste lo “scambio” Castillejo-Ribery? Dite la vostra nei commenti, condividete l’articolo e iscrivetevi al nostro gruppo Telegram

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA