Calciomercato news Inter: Marotta tenta il blitz per Insigne

Può succedere di tutto da qui a fine mercato: il capitano del Napoli è un obiettivo dichiarato dei nerazzurri

575
Insigne
Insigne

Calciomercato news Inter. Giorni frenetici per l’Inter, che dopo Edin Dzeko sta accelerando per chiudere il secondo colpo di mercato in attacco già nei prossimi giorni. Mentre si registra una frenata importante per l’attaccante della Lazio Joaquin Correa, arrivano indiscrezioni su un imminente incontro con l’agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Calciomercato news Inter. Colloquio in vista tra Insigne e i nerazzurri?

Secondo i rumors riportati da Radio Kiss Kiss il procuratore dell’attaccante azzurro appena laureatosi campione d’Europa sarà a Milano mercoledì e potrebbe parlare proprio con i dirigenti dei campioni d’Italia per accelerare le trattative tra i due club.

Calciomercato news Inter. Come reagirà De Laurentiis?

Aurelio De Laurentiis, che non ha trovato l’accordo con il giocatore per il rinnovo del contratto, chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino. Troppo per il Biscione che ne offre solo la metà. La punta campana, che potrebbe liberarsi a parametro zero dalla prossima stagione, si sarebbe vista offrire un contratto da 6 milioni di euro a stagione, con possibilità di sfruttare i diritti d’immagine.

L’altro grande obiettivo si chiama Zapata

L’altra pista calda è quella che porta a Duvan Zapata: gli agenti sono in Italia e si confronteranno con l’Inter nei prossimi giorni. L’Atalanta però fa resistenza perché non ha trovato, almeno fino a questo momento, un sostituto all’altezza della punta colombiana. Il bomber sudamericano avrebbe invece già un accordo di massima con la società meneghina.

Nelle ultime ore è spuntata anche l’opzione estera: Wout Weghorst, attaccante olandese del Wolfsburg: 29 anni, nell’ultima stagione ha segnato venti reti in Bundesliga attirando l’attenzione degli addetti ai lavori. Il valore del suo cartellino è di circa 20 milioni di euro.

La carriera di Insigne

E tu cosa ne pensi? Chi sceglieresti tra Zapata e Insigne per la nuova Inter? Commenta qui e convidivi l’articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui