Calciomercato news Inter. Dzeko pronto a firmare un biennale

Il bosniaco si vestirà di nerazzurro e sarà il nuovo punto di riferimento dell’attacco

556

Calciomercato news Inter. Edin Dzeko sarà presto ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Alla fine, l’hanno spuntata i nerazzurri, che non pagheranno alcun indennizzo (almeno inizialmente) alla Roma per il cartellino dell’attaccante bosniaco.

Come ricorda gianlucadimarzio.com, infatti, Dzeko arriva a parametro zero a Milano. L’Inter, da parte sua, corrisponderà alla Roma un bonus solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Calciomercato news Inter. I dettagli dell’accordo con Dzeko

“All’attaccante bosniaco un biennale da circa 5.5/6 milioni più bonus, mentre ai giallorossi un indennizzo di 1.5 milioni di euro ma solo se la squadra di Simone Inzaghi riuscirà a strappare il pass per la Champions League al termine della prossima stagione”, si legge su gianlucadimarzio.com.

Dzeko arrivato a Milano

Edin Dzeko è arrivato a Milano per iniziare la propria avventura con la maglia dell’Inter. Il bosniaco, infatti, sostituirà Romelu Lukaku non senza qualche strascico polemico. L’attaccante avrebbe rotto con la Roma e così il club, d’accordo con Mourinho, ha acconsentito a lasciarlo partire.

Al club giallorosso andrà un indennizzo di circa due milioni. Dzeko è partito da Ciampino alle 10.30 ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti in aeroporto rispondendo con un secco: “Parleremo dopo“. Il bosniaco adesso è arrivato a Milano all’aeroporto di Linate in compagnia della moglie Amra e del suo agente Alessandro Lucci e sosterrà le visite mediche alla clinica Humanitas. Poi si trasferirà al Coni per l’idoneità sportiva e infine firmerà il contratto che lo legherà per due anni all’Inter.

La carriera di Dzeko 

Cosa ne pensi dell’arrivo di Dzeko? Potrà davvero non far rimpiangere Lukaku? Lascia qui i tuoi commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui