Ultime notizie in diretta, Maldini piomba su Brozovic: i dettagli

Il croato è in scadenza e non sembra intenzionato a rinnovare

1121
As Roma 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

Ultime notizie in diretta, il Milan fiuta l’opportunità Brozovic e prova a strapparlo all’Inter in questo finale di mercato. Rebic lo sponsor. Potrebbe esserci un Calhanoglu bis ma a parti invertite in questo infuocato agosto di calciomercato. Marcelo Brozovic è finito nei radar del Milan e potrebbe essere l’innesto a sorpresa per completare il reparto di centrocampo agli ordini di Stefano Pioli. Il nazionale croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e per ora le trattative di rinnovo si sono completamente arenate. In questo stallo si è inserito il Milan (che sarebbe comunque interessato al suo profilo a parametro zero) per cercare di anticiparne l’arrivo.

Ultime notizie in diretta, l’offerta di Maldini a Marotta

Il direttore tecnico rossonero ha messo sul piatto otto milioni di euro per il cartellino di Brozovic con Marotta che non ha chiuso alla partenza me ne ha chiesti undici. Si potrebbe lavorare sull’inserimento di bonus per concludere una trattativa che permetterebbe all’Inter di continuare a dare respiro alle casse non perdendo a zero un calciatore comunque importante. Per il Milan invece, l’arrivo di Brozovic rappresenterebbe un vero e proprio colpo da novanta. Visti anche gli impegni di Kessié e Bennacer in Coppa d’Africa a gennaio, un calciatore dello spessore del croato non li farebbe sicuramente rimpiangere.

Rebic sponsor d’eccezione

Ante Rebic intanto si sta sentendo telefonicamente negli ultimi giorni con Brozovic, invitandolo a oltrepassare l’altra sponda del Naviglio. La grande amicizia tra i due è un alleato importante per Maldini nell’opera di convincimento del giocatore. I rossoneri infatti sono pronti a mettere sul piatto un triennale da quattro milioni di euro a stagione più bonus. Brozovic vorrebbe un quadriennale: probabile che lo scoglio venga superato con l’inserimento di un’opzione per un ulteriore quarto anno. Nelle prossime settimane se ne saprà di più: dopo Ferragosto l’affare potrebbe clamorosamente decollare.

VI PIACEREBBE L’ARRIVO DI BROZOVIC? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui