Napoli calcio ultimissime. La svolta si chiama Spalletti

L’ex tecnico di Roma e Inter lavora come un matto sul campo ma ha già familiarizzato con la città

Tempo di lettura: 2 Minuti
1848

Napoli calcio ultimissime. Luciano Spalletti è sempre stato un allenatore molto “sorridente”, il tecnico di Certaldo, infatti, non si è mai preso troppo sul serio e nel corso della sua carriera ha fatto più volte autoironia. Per uno solare come lui, il sorriso è la prima cosa. Oggi, per esempio, il neo allenatore del Napoli ha fatto visita allo studio dentistico del dottor Sirignano. Il buon Max ha postato la foto con Lucianone Spalletti ed il suo staff al termine della visita odierna nel centro specializzato di fiducia del club azzurro.

Napoli calcio ultimissime. Vivere la città e non solo il campo

Sirignano è un’eccellenza nel campo dentistico, a lui si rivolgono, infatti, tantissimi calciatori azzurri e anche le loro famiglie. In passato hanno fatto visita al noto dottore anche Gennaro Gattuso e non solo. Il presidente Aurelio De Laurentiis è frequentatore abituale dello studio dentistico che si trova proprio in città. Stamattina è toccato a Luciano Spalletti, con la foto di rito che subito è comparsa sul profilo facebook del dottor Max Sirignano che ha evidenziato le grandi doti umane dell’allenatore.

Parla l’ex Bruno Giordano

L’ex attaccante di Lazio e Napoli ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport della formazione partenopea: “Con Emerson Palmieri ci sarebbe la possibilità di riproporre nel Napoli la coppia dei esterni che ha vinto il titolo europeo. Berg è un giocatore giovane, ma con una discreta esperienza che sa unire alle qualità tecniche che non gli mancano. Il vero valore aggiunto, però, sarà Osimhen mentre non riesco a immaginare Insigne con una maglia diversa. Obiettivi? Ritornare in Champions sarà l’obiettivo primario, ma Luciano ha tutto per riportare lo scudetto a Napoli. L’ambiente è quello ideale per provarci, i tifosi lo sosterranno”.

La carriera di Spalletti.  

E tu cosa ne pensi? Spalletti può davvero riportare lo scudetto a Napoli? Lascia qui il tuo commento.