Milan ultime notizie tempo reale. Daniel Maldini verso la riconferma

Non andrà in prestito il figlio d’arte. Caldara, Conti e Colombo invece sono destinati alla cessione

1818

Milan ultime notizie tempo reale. E se ci fosse un terzo Maldini nella storia del calcio italiano, predestinato al pari di nonno Cesare e papà Paolo, a indossare la maglia rossonera per tutta la durata della sua carriera? Il club di via Turati stravede per Daniel, che non è certo ancora maturato al cento per cento, ma sembra destinato a rimanere in rossonero. Pioli ci crede, la società anche. Daniel Maldini non andrà in prestito nonostante le tantissime richieste dalla massima serie, non ultima anche quella del Monza di Galliani.

Il giovane calciatore potrebbe accumulare esperienza e minutaggio ma lo farà tra i grandi del Milan. Certo, quella che si appresta a cominciare dovrà essere la stagione della consacrazione.

Milan ultime notizie tempo reale. Gli altri giovani talenti verso il prestito

La rosa rossonera va sfoltita in merito a chi è destinato a non trovare spazio: è il caso di Andrea Conti e Mattia Caldara che sembrano destinati a rimanere in massima serie, richiesti dal neopromosso Venezia.

Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, sarebbe intanto vicinissimo alla Spal. Il ragazzo cresciuto nel vivaio del Diavolo si trasferirà nel club ferrarese in prestito.

In attesa dei nuovi arrivi Daniel gioca titolare nelle prime amichevoli estive

Partito titolare contro la Pro Sesto del fratello Christian, Daniel sarà schierato nel primo minuto anche nella sfida di oggi contro il Modena, a dimostrazione che Pioli ci crede e il giovane Maldini seppur non certo con i galloni del titolare in campionato, non si tocca.

La carriera di Daniel Maldini

E tu cosa ne pensi? Commenta qui sotto. Daniel Maldini è davvero un predestinato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui