Mercato Juve: a sorpresa arriva il colpo

I bianconeri sono riusciti a battere la concorrenza del Napoli e del Milan

1697
Calciomercato Juventus

Mercato Juve. Se è vero che la prossima, dovrebbe essere, la settimana decisiva per strappare Manuel Locatelli al Sassuolo, è anche vero che c’è stato un altro colpo di scena. La dirigenza bianconera è sempre rimasta a galla, navigando a vista su un’operazione importante. Nell’ultimo periodo pareva addirittura essersi leggermente defilata. Si erano quindi introdotte, altre due società del nostro campionato. In primis il Milan, poi il Napoli di Aurelio De Laurentiis. I rossoneri pareva avessero addirittura trovato la soluzione con una proposta, più o meno adeguata. Gli azzurri invece, pare fossero rimasti in una posizione più defilata. Stiamo parlando di Kaio Jorge, giovane attaccante nn brasiliano in forza al Santos.

Mercato Juve: il colpo di coda

Maldini e soci pare avessero offerto una cifra di 5-6 milioni di euro per portarlo subito a Milanello. I brasiliani ne avrebbero chiesto 10. Pareva tutto chiuso. Ed invece, è intervenuta la Vecchia Signora, in maniera netta e senza tentennamenti. Kaio Jorge si libererà a parametro zero a partire dal 1 gennaio 2022. I bianconeri riconosceranno al club carioca, i 10 milioni di euro richiesti, per averlo fin da subito a Vinovo. Il brasiliano poi potrebbe essere girato in prestito, in qualche società “amica”, nell’ambito di qualche altra operazione di mercato.

Kaio Jorge, il giovane bomber

Il brasiliano, quindi, salvo ulteriori sorprese o rilanci dell’ultimo minuto, dovrebbe approdare a Torino. L’attaccante è molto interessante, ed ha nella rapidità di esecuzione, e nello spiccato senso del gol, alcune delle sue migliori qualità. Per l’attaccante verdeoro, pronto un contratto quinquennale, le cui cifre al momento non sono trapelate. Adesso la Juve ha una batteria di attaccanti importante. Dybala, Ronaldo (salvo sorprese), Morata, Chiesa, Kulusevki e Kaio Jorge. Ora bisognerà comprendere quale sarà il futuro di CR7. Qualora  dovesse partire il portoghese, a Torino potrebbe arrivare Mauro Icardi, bomber che a Massimiliano Allegri è sempre piaciuto.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui