Calciomercato Roma, giallorossi alla ricerca di un difensore

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la Roma sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore

Tempo di lettura: 2 Minuti
2050

Calciomercato Roma, secondo le ultime indiscrezioni, la società dell’AS Roma,  è alla ricerca di un difensore . Ovviamente per sostituire Juan Jesus e Fazio già fuori rosa ma reinseriti per le problematiche infortuni verificatosi in tutta la stagione corrente. I nomi sono tantissimi, ma il budget è poco se la squadra giallorossa non dovesse raggiungere i gironi di Champions League, o vincendo l’Europa League o comunque arrivando tra le prime 4 in campionato.

Calciomercato Roma, Erlic piace ai giallorossi

E’ Martin Erlic il nome caldo per la difesa della Roma. Il difensore spezzino interessa molto alla società giallorossa, che oltre al sostituto di Dzeko, in partenza molto probabilmente a fine stagione, è alla ricerca di un difensore da utilizzare sia in campionato che in Europa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, sul difensore croato sarebbe piombata anche la Fiorentina. Che si dedicherà in questa sessione di mercato per ricostruire totalmente la propria difesa, viste le probabili partenze di Milenkovic e Pezzella.

Chi è Erlic, difensore dello Spezia

Sappiamo che lo Spezia è una delle rivelazioni di questo campionato, capace di mettere in difficoltà anche le più grandi, ma soprattutto di cacciare la Roma dalla Coppa Italia. Erlic è uno dei giocatori più in vista nell’ottima stagione sin qui disputata dallo Spezia. Tra campionato e Coppa Italia è sin qui sceso in campo 22 volte in questa stagione, siglando anche una rete. Per la Roma si tratterebbe certamente di un colpo low cost, considerato che il valore del giocatore si aggira attorno ai 2 milioni di euro (dati Transfermarkt). Utilizzabile come già detto come sostituto di Mancini o Ibanez se dovessero mancare, sperando con meno infortuni di quest’anno. Infortuni che quest’anno hanno invaidato i giallorossi soprattutto in difesa. Dove hanno dovuto spesso adattare Cristante come centrale di difesa, o addirittura Spinazzola, che centrale di difesa non è proprio.