Highlights Juventus Roma: video e gol della partita

Ecco le immagini del big match del sabato pomeriggio

1336

Highlights Juventus Roma

Questa partita poteva essere considerato il big match della seconda giornata del girone di ritorno. Una sfida tra due squadre forti che ambiscono alla vittoria finale. I bianconeri hanno una gara da recuperare, quella contro il Napoli, che destò una serie di polemiche, in effetti mai sopite. Andrea Pirlo tra infortuni e squalifiche dovrà rinunciare a tre calciatori importanti. Stesso discorso per ciò che concerne la squadra allenata da Fonseca. Il tecnico juventino schiera un 4-4-2, modulo che ha dato finalmente compattezza e maggiori certezze alla squadra. Il tecnico giallorosso invece schiera il consueto 3-4-2-1, che ultimamente sta dando grandi soddisfazioni e punti in classifica.

Highlights Juventus Roma, primo tempo

Il primo tempo parte con la Roma che aggredisce i padroni di casa. Gioco rapido e Juve costretta a rintanarsi dietro, e ripartire in contropiede. Al minuto 13 però arriva il gol del fenomeno portoghese. Morata serve una palla interessante per Ronaldo. Il fuoriclasse appena fuori dall’area, stoppa con la suola di destro, ed incrocia con un sinistro debole ma chirurgico. La Roma prova a reagire, ma è ancora Cristiano che con un destro potente scuote la traversa. I giallorossi continuano a giocare, ma non impensieriscono quasi mai l’ex Sczsney.

Secondo tempo

Nel secondo tempo la Roma riparte con forza, ma la Vecchia Signora fa muro e riparte velocemente, soprattutto con le frecce Chiesa, Morata e CR7. Al minuto 69, Cuadrado imbecca Kulusevki che mette in mezzo, Ibanez nel tentativo di anticipare Ronaldo, insacca nella propria porta. Inizia una girandola di sostituzioni, i giallorossi spingono con veemenza; ma non succede più niente di importante.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui