Highlights Milan-Atalanta, VIDEO e analisi del match

Ecco cosa è successo nel match odierno tra Milan e Atalanta

2708
Highlights Milan-Atalanta

Qui sopra potete vedere gli highlights di Milan-Atalanta, match valevole per questa diciannovesima giornata di Serie A. Oggi alle ore 18 va in scena il big match di questo turno Milan-Atalanta, dove si scontrano due tra le maggiori forze del campionato. La banda di Stefano Pioli vuole mantenere la scia positiva e consolidare il proprio primato in classifica, anche se il gruppo di Gasperini non è più una sorpresa e ha tutta l’intenzione di portare a casa i 3 punti dalla difficile trasferta di San Siro. La squadra rossonera punta dritto lottando per l’obiettivo scudetto, mentre gli orobici cercano un piazzamento in Champions League.

Highlights Milan-Atalanta, l’analisi della partita

Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjær, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Meïte, R. Leão; Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Iličić, D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Brutta prestazione per la banda di Stefano Pioli, che subisce l’1-0 degli orobici grazie al colpo di testa di Romero. Nel secondo tempo Ilicic su rigore (al 53′) segna il 2-0, mentre al 77′ è Duvan Zapata a prendersi la scena e firmare il 3-0 per l’Atalanta.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui