Migliore web agency italiana? Bisogna scegliere il partner giusto.

Scopriamo insieme la NEW Group di Federico Albani, Web Company attiva dal 2008

Tempo di lettura: 3 Minuti
1622
migliore web agency italiana
migliore web agency italiana

Siamo in un momento molto particolare, uno di quelli destinati a lasciare un segno nella storia dell’umanità.
Il Covid-19 si sta rivelando una pandemia importante, difficile da sconfiggere. Sta seminando morti in tutto il mondo, e mettendo in ginocchio l’economia mondiale. Se però il sistema ha risposto comunque in maniera positiva, lo si deve alla digitalizzazione del pianeta. Oggi in quasi tutti gli angoli del pianeta, è possibile lavorare tramite un personal computer, utilizzando una connessione dati (sia essa mobile o fissa). Focalizzando la nostra attenzione sul nostro paese, la situazione da questo punto di vista non è delle più rosee. Molte aree geografiche dell’Italia ad esempio non sono raggiunte dalla linea fissa, o comunque da una rete internet in grado di garantire una connessione accettabile. Questo handicap si ripercuote in modo decisivo sullo sviluppo economico del paese. Attualmente infatti, quasi tutte le attività si svolgono con il supporto del pc e della tecnologia in generale. Le aziende per poter essere competitive, farsi conoscere, ed esportare il loro marchio entro ed oltre i confini nazionali, hanno necessità di poter utilizzare il mondo del web.

Migliore web agency italiana?
Scopri la New Group di Federico Albani

Farlo correttamente, ottenendo successo e le giuste risultanze, è l’obiettivo di tutti. Per riuscire ad ottenerlo, è importante non improvvisare il proprio successo, ma affidarsi a partner esperti, ed in grado di sviluppare al massimo le potenzialità della nostra azienda. Avere un partner in grado di far conoscere il prodotto/i di una determinato brand, è un passo fondamentale per avere successo. Affidarsi ad un partner esperto e capace come New Group di Federico Albani, rappresenta uno dei buoni consigli da seguire. Un’azienda leader del settore presente sul mercato dal 2008. All’interno del New Group ci sono diverse attività interessanti, in grado di sviluppare ed incrementare il fatturato della vostra azienda.
Web Agency

Web Design Roma Web Agency Roma, è ciò che cercavi. Realizzano e sviluppano progetti di business online, con garanzia di successo da ormai oltre dieci anni. In sostanza Web Agency Roma, realizza siti web aziendali con pannello di controllo per la gestione. Inoltre realizza e promuove tanti Siti Ecommerce. Sviluppa Applicazioni (oggi utilizzate su lsrga scala) Mobile IOS, Windows ed Android. Realizza campagne Pubblicitarie su Facebook e Google, due metodi di comunicazione tra i più utilizzati del pianeta. Sviluppa Software in PHP. Crea campagne di Lead Generation e Funnel di Marketing. WebDesignRoma inoltre realizza siti per aziende, in maniera professionale e gestibile in autonomia. Questo grazie ad un CMS estremamente potente e fruibile con estrema facilità anche da chi è meno esperto. Potrete sfruttare le enormi potenzialità del web, per aumentare in maniera esponenziale i vostri contatti e i guadagni. I costi per creare il sito? Sono abbastanza contenuti, si parte infatti da progetti che si realizzano con soli 700 euro.
eCommerce

 

Migliore web agency italiana esperta anche in eCommerce?

Acquistosicuro.net eCommerce. La New Group di Federico Albani comprende anche altri siti e servizi. Tra questi c’è da segnalare acquistosicuro.net, un negozio online davvero completo. Un vero e proprio eCommerce, con prezzi bassi su oltre 40000 prodotti di varia natura. Cucina, Sport e salute, profumeria e bellezza, giocattoli, relax, moda e accessori, tecnologia ed elettronica. Insomma una vasta gamma di prodotti a prezzi assolutamente interessanti. Spedizioni rapide e tracciabili, con pagamenti sicuri e due anni di garanzia sui prodotti acquistati. Sezione Outlet presente e con buone offerte da consultare periodicamente. Inoltre per coloro che eseguono una spesa di minimo 600 euro, sarà possibile ricevere una campagna pubblicitaria su Google o Facebook totalmente gratuita.

 

Migliore web agency italiana, attività collaterali della NEW Group, News-Sports e Radio Rock

Da segnalare anche il giornale online News-Sports il sito dedicato alle notizie sportive e non solo; composto da collaboratori competenti ed in grado di trattare gli argomenti in maniera esaustiva e sempre precisa.
Fa parte anche della New Group di Federico Albani, la Web Radio in streaming Radio Rock OnLine. Un’emittente dedicata interamente alla musica Rock e Metal, propone le miglior Hits di sempre sia in ambito nazionale che internazionale. Una radio di riferimento per tutti gli amanti della musica Rock e Metal.