Sorella di Valeria Marini, l’avete mai vista? Foto e curiosità

Ospite a Oggi è un altro giorno Valeria Marini che ha parlato molto della sua famiglia e dei suoi fratelli e sorelle

2212
Sorella di Valeria Marini

Sorella di Valeria Marini. Ospite a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone su Rai 1 Valeria Marini che ha parlato tanto del suo passato, della sua famiglia, dei suoi amori. Durante la chiacchierata si è arrivati a parlare appunto di sua mamma e dei suoi fratelli.

Valeria Marini la conosciamo tutti in quanto è una delle donne più conosciute dello spettacolo italiano. Ha da poco compiuto 53 anni. La showgirl laziale è figlia di Mario Marini (deceduto ad 82 anni nel 2014) e di Gianna Orrù. La sua infanzia è stata segnata dalla separazione dei genitori, dopo la quale è stata costretta a trasferirsi insieme alla madre ed ai fratelli a Cagliari.

Sorella di Valeria Marini: si sa poco della sua vita privata

Sebbene si sa sempre molto della sua vita sentimentale con i vari flirt avuti durante anche con personaggi famosi, sulla vita privata della sua famiglia Valeria Marini è sempre riuscita ad avere il massimo riserbo. Qualcosa in più si conosce sulla madre Gianna, da sempre vicina alla figlia nella gestione della carriera e nella valutazione dei passi da compiere e dei lavori da accettare. Qualche tempo fa la donna ha persino partecipato a L’Isola dei Famosi.

Sorella di Valeria Marini: cosa fa Claudia

La donna, oltre Valeria, ha avuto altri due figli dal matrimonio con Mario: il primogenito Fabio e l’ultima arrivata Claudia. In molti sono curiosi, data anche la bellezza della Marini, di sapere qualcosa in più sulla sorella, ma in questi anni non è trapelato pressoché nulla. Della sorellina di Valeria si sa solo ed esclusivamente che è nata dopo di lei. Nulla invece si conosce sulla sua vita privata sui suoi studi o sul suo lavoro né si hanno foto. L’unica cosa che possiamo escludere è che abbia deciso di far parte del mondo dello spettacolo, altrimenti qualcosa in più sarebbe emerso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui