Sorella di Valeria Marini, l’avete mai vista? Foto e curiosità

Ospite a Oggi è un altro giorno Valeria Marini che ha parlato molto della sua famiglia e dei suoi fratelli e sorelle

Tempo di lettura: 2 Minuti
14065
Sorella di Valeria Marini

Sorella di Valeria Marini. Ospite a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone su Rai 1 Valeria Marini che ha parlato tanto del suo passato, della sua famiglia, dei suoi amori. Durante la chiacchierata si è arrivati a parlare appunto di sua mamma e dei suoi fratelli.

Valeria Marini la conosciamo tutti in quanto è una delle donne più conosciute dello spettacolo italiano. Ha da poco compiuto 53 anni. La showgirl laziale è figlia di Mario Marini (deceduto ad 82 anni nel 2014) e di Gianna Orrù. La sua infanzia è stata segnata dalla separazione dei genitori, dopo la quale è stata costretta a trasferirsi insieme alla madre ed ai fratelli a Cagliari.

Sorella di Valeria Marini: si sa poco della sua vita privata

Sebbene si sa sempre molto della sua vita sentimentale con i vari flirt avuti durante anche con personaggi famosi, sulla vita privata della sua famiglia Valeria Marini è sempre riuscita ad avere il massimo riserbo. Qualcosa in più si conosce sulla madre Gianna, da sempre vicina alla figlia nella gestione della carriera e nella valutazione dei passi da compiere e dei lavori da accettare. Qualche tempo fa la donna ha persino partecipato a L’Isola dei Famosi.

Sorella di Valeria Marini: cosa fa Claudia

La donna, oltre Valeria, ha avuto altri due figli dal matrimonio con Mario: il primogenito Fabio e l’ultima arrivata Claudia. In molti sono curiosi, data anche la bellezza della Marini, di sapere qualcosa in più sulla sorella, ma in questi anni non è trapelato pressoché nulla. Della sorellina di Valeria si sa solo ed esclusivamente che è nata dopo di lei. Nulla invece si conosce sulla sua vita privata sui suoi studi o sul suo lavoro né si hanno foto. L’unica cosa che possiamo escludere è che abbia deciso di far parte del mondo dello spettacolo, altrimenti qualcosa in più sarebbe emerso.