Tommaso Zorzi mamma: tutti pazzi per Armanda Frassinetti. Il video della sorpresa

La rete è letteralmente impazzita dopo la sorpresa fatta da mamma Armanda Frassinetti nei confronti del figlio Tommaso Zorzi

287
tommaso zorzi mamma

Tommaso Zorzi mamma. Attimi di grande commozione ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha ricevuto una sorpresa da sua mamma Armanda Frassinetti. Sono bastati pochi minuti in diretta televisiva che tutta la rete è letteralmente impazzita per questa signora.

Una donna elegante, misurata e molto empatica nei confronti dell’influencer 25enne, che sta vivendo un momento complicato a causa dell’infatuazione per l’ex coinquilino Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi mamma: la sorpresa ieri in casa

Entrata ieri sera nella casa, ha avuto parole di grande conforto per Tommaso, che non è riuscito a trattenere la commozione. “Sei riuscito ad abbattere pregiudizi e tabù mostrandoti quello che sei realmente, con le fragilità e le tue debolezze” – ha detto. “Vorrei farti capire che sei una persona speciale, hai la capacità di arrivare al cuore delle persone. Io non intendo dei giovani ma di tutte le età, uomini e donne. Ho visto i rapporti che hai cercato in questa casa. Ti posso dire che questo rappresentano una ricchezza ed una fortuna. Queste cose ti caricano di un’energia incredibile. Guarda avanti, forte di questa carica, continua a spenderti senza condizionamenti. Sii te stesso. Costruisci dei rapporti all’interno della casa”.

Tommaso Zorzi mamma: chi è Armanda Frassinetti

La signora Armanda è molto legata a suo figlio Tommaso e le immagini andate in onda ieri sera lo hanno dimostrato. Bionda ed elegantissima, si è laureata a Pescara e oggi lavora come dietologa presso l’Unità Operativa Igiene, alimenti, e nutrizione dell’Asl di Milano.

Tommaso è nato dall’amore per l’ex marito Lorenzo Zorzi, da cui Armanda ha avuto anche Gaia. Il rapporto con il padre non è ma stato idilliaco come ha spesso raccontato lo stesso Tommaso.

“Mio padre dopo il divorzio è sparito con me e con mia sorella. Sono stato completamente abbandonato. Penso che un figlio abbia sempre bisogno di un genitore. È una cosa che mi lascia un vuoto dentro. La cosa più brutta che sono arrivato a pensare è che io non vorrei un rapporto con un uomo come mio padre. Ha compromesso il mio rapporto con gli uomini. Fatico a fidarmi degli uomini. Faccio più fatica degli altri a trovare un compagno. Ho bisogno di uno che mi guardi negli occhi e mi faccia una coccola” – raccontò tempo fa ad Alfonso Signorini.

Ma le sorprese non sono finite per Tommaso che nel corso della puntata ha potuto anche riabbracciare Francesco Oppini. “Ti ho detto una cosa quando sono uscito, di non aver paura di nulla e da fuori ti aspetto. Un amico sta ancora più vicino a te, senza la necessità di sentirti paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e il nostro è un sentimento vero” – ha detto Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui