Talpa Bologna (videonews): caos totale, club e allenatore infuriati

Mihajlovic e Bigon ad un passo dalla soluzione dell’enigma che sta rovinando lo spogliatoio

959

La talpa Bologna non è solo un modo di dire. C’è, esiste ed ha creato parecchi grattacapi al tecnico ed alla società. Mihajlovic nella conferenza stampa del prepartita contro l’Inter, era stato molto chiaro e sincero come suo solito. “Purtroppo abbiamo appurato che all’interno dello spogliatoio, c’è una talpa tra noi. Parla e comunica la nostra formazione ai giornalisti. Non so il motivo per cui lo faccia, so solo che appena lo trovo lo attacco al muro”. Parole forti, ma comune efficaci. A queste hanno fatto il palio quelle del direttore Bigon, che ha ribadito e rafforzato il concetto espresso dal tecnico serbo.

Talpa Bologna, soluzione ad un passo

Dopo la gara persa a San Siro contro i nerazzurri, Sinisa Mihajlovic e anche Bigon, sono stati intervistati dall’emittente Dazn. Oltre ad aver analizzato la sconfitta, sono tornati sull’argomento riguardante la presunta talpa esistente all’interno dello spogliatoio dei felsinei. “Siamo vicini alla soluzione del caso. Stiamo per scovare la talpa”. Queste le parole di entrambi. Mihajlovic aveva anche detto: “Se lo scopro, e lo scopro…, ve lo assicuro, non gioca più”. Parole dure, che però evidenziano uno stato di nervosismo latente e assolutamente giustificato. Sapere che all’interno di uno spogliatoio ci sia un calciatore, che rivela i “segreti” di formazione, non dev’essere facile da digerire.

Ci siamo?

Mihajlovic non è un allenatore tenero. Da tanto e pretende tanto da tutti i suoi uomini e collaboratori. Sapere di avere un “traditore” in casa, lo ha certamente fatto andare su tutte le furie. Le sue parole sono sincere, ed a breve avremo notizie importanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui