‘Tale e Quale Show’, vince la tifosa del Palermo Lidia Schillaci

Grande successo di ‘Tale e Quale Show’ ieri sera

39
Tale e Quale Show

Ieri sera su Raiuno è andata in onda l’ultima puntata del programma condotto da Carlo ContiTale e Quale Show‘, dove dieci personaggi dello spettacolo devono assumere le sembianze di grandi cantanti del panorama passato ed attuale e cercare di emularli nella maniera più fedele possibile. La giuria è invece composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, con la partecipazione di Gabriele Cirilli che fa da mattatore con le sue buffe esibizioni nel corso dello show. Ieri sera il quarto giudice era il comico napoletano Alessandro Siani.

‘Tale e Quale Show’, vince Lidia Schillaci questa speciale edizione del talent di Raiuno

Il programma è giunto alla decima edizione e quest’anno i concorrenti sono stati: Francesca Manzini (conduttrice e imitatrice), Carolina Rey (conduttrice), la bellissima Carmen Russo, l’attore e cantante spagnolo Sergio Muniz, l’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni, il cantante e partecipante di diversi reality Pago, il giovane cantante Virginio Simonelli (il suo nome d’arte è Virginio) e per finire l’attore e doppiatore Luca Ward. Quest’anno questa edizione è cominciata il 18 settembre e dopo le 6 puntate previste il vincitore è stato Pago. Nelle ultime 4 serate invece sono tornati anche i migliori concorrenti della passata stagione, per darsi battaglia e vincere il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’.

‘Tale e Quale Show 2020’, Lidia Schillaci tifosa del Palermo

Il campione di quest’anno è così Lidia Schillaci, che grazie alla sua imitazione di Mina (e la canzone di Battisti-Mogol ‘Io e te da soli’) ha ricevuto la standing ovation dal pubblico e i complimenti della giuria. Già nelle precedenti puntate l’artista siciliana aveva mostrato tutte le sue grandi qualità e ha meritato lo scettro di campionessa del talent show di Raiuno. Lidia Schillaci ha 36 anni, è nata a Palermo (cresce a Castellammare del Golfo) ed è del segno dell’ariete. Complimenti Lidia!

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui