Pronostici serie A 8°giornata

Ecco i pronostici di News Sports dell’ 8°giornata di Serie A

69

Di seguito i pronostici serie A delle partite dell’ 8°giornata.

Iniziamo con la sfida Crotone-Lazio. Per i Bookmakers non c’è storia, Lazio super favorita, ma attenzione ad un Crotone che ha voglia di riscattarsi e risalire la classifica. I biancoceleste hanno ottenuto tra Champions e campionato 6 risultati utili consecutivi, mentre i calabresi ultimi in classifica non hanno mai vinto ma arrivano da un pareggio. Il segno 2 è sicuramente una buona opzione, ma attenzione anche al GOL; 2+GOL in combo giocata assolutamente sfiziosa per il primo dei nostri pronostici serie A.

Pronostico: 2+GOL

Andiamo avanti con Spezia-Atalanta. Bergamaschi con rendimento altalenante e sesti in classifica dopo il buon pareggio contro l’Inter, Spezia vera sorpresa con 8 punti in 7 gare niente male per un esordiente nella massima serie. Entrambe le squadre hanno un gioco offensivo e segnano/subiscono tanto. Over 2.5 buona opzione se non si vuole rischiare con il GOAL.

Pronostico: OVER 2.5

E ora Juventus-Cagliari. Juventus super favorita data addirittura a 1.28; Cagliari che però sta facendo un buon campionato e può dare filo da torcere ai bianconeri. GOAL pronostico consigliato e ben quotato, volendo da abbinare con l’1.

Pronostico: 1+ GOAL

Fiorentina-Benevento. Altra sfida in cui i Bookmakers danno per super favorita la squadra di casa, quotata 1.50. In effetti sarà la prima gara con Prandelli in panchina, subentrato all’esonerato Iachini, e l’entusiasmo di questo cambiamento potrebbe essere una carta vincente. Benevento che dopo un buon inizio è calato e coppa Italia compresa perde da 5 gare consecutive. 1 buon segno, da abbinare volendo anche all’Over 1.5.

Pronostico: 1

Altra gara interessante sarà Inter-Torino. L’Inter cerca riscatto dopo 4 gare complessive senza vittoria, Champions compresa; occasione ghiotta in casa contro un Torino che quest’anno sembra davvero troppo debole per poter mettere in difficoltà la squadra di Conte. Segno 1, e per chi ama il rischio, da abbinare con l’Over 2.5.

Pronostico: 1

Continuiamo con Roma-Parma. Gara per nulla scontata in cui la Roma parte da super favorita ma affronta in realtà una squadra ostica che arriva da tre pareggi consecutivi e pur con una rosa decimata è riuscita a fermare Fiorentina e Inter; partita per nulla scontata, consigliamo l’UNDER 3.5 in una gara in cui probabilmente i ducali proveranno a difendersi per cercare di ripartire in contropiede e in cui i gol non dovrebbero fioccare.

Pronostico: UNDER 3.5

Analizziamo Sampdoria-Bologna. Quote molto equilibrate, e partita in cui si affrontano due formazioni con rendimento altalenante. I blucerchiati stanno facendo meglio, mentre la squadra di Mihajlovic dopo un buon inizio è crollata vincendone solo 1 e perdendo le altre 4 nelle ultime 5 gare di campionato; Per questo gli emiliani vorranno sicuramente rifarsi e giocheranno per vincere la partita. X2 segno probabile.

Pronostico: X2

Verona-Sassuolo partita che si rivela sicuramente molto aperta fra due formazioni che stanno stupendo in positivo e che si trovano nella prima metà di classifica, con il Sassuolo addirittura seconda e ancora imbattuta; La prima sconfitta potrebbe arrivare in una trasferta insidiosa come quella di Verona, ma più probabile appare il segno GOAL, in una partita in cui entrambe cercheranno di vincere e si sbilanceranno in attacco pur non avendo difese eccellenti.

Pronostico: GOAL

Udinese-Genoa. Sfida salvezza fra la penultima e la terzultima del campionato. La squadra friulana è favorita a 1.80 per il fattore casa, ma attenzione al Genoa che ha voglia di riscattarsi dopo 2 sconfitte consecutive. Il segno X appare probabile e paga 3.75 volte la posta, troppo per non provarci.

Pronostico: X

Concludiamo i pronostici serie A con il big match Napoli-Milan. Quote equilibratissime con il Napoli quotato 2.30 leggermente favorito. In effetti la squadra di Gattuso è in formissima e arriva da 4 vittorie consecutive mentre il Milan l’ultima l’ha pareggiata deludendo contro il Verona; i rossoneri nonostante ciò non hanno mai perso e hanno la qualità necessaria per uscire dal San Paolo con almeno un punto conquistato. X segno consigliato.

Pronostico: X

 

Salve, sono Andrea Pignatiello, 22 anni, vengo da Torino e sono appassionato da sempre di sport ed in particolare di calcio. Collaboro con alcune testate giornalistiche online da un pò di anni e scrivo principalmente proprio di calcio e calciomercato. Ho lavorato anche qualche settimana e scritto 2 articoli su un noto quotidiano sportivo piemontese "Sprint e Sport".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui