Real Madrid-Inter, dove vederla in diretta Tv streaming

Tutte le info per vedere in diretta Tv il match di Champions League Real Madrid vs Inter

Tempo di lettura: 2 Minuti
1991

In programma questa sera il big match di questa terza giornata di Uefa Champions League Real Madrid vs Inter, tutte le info per vedere la gara in diretta Tv.

Real Madrid – Inter, dove vederla in diretta Tv

Manca sempre meno alla super sfida che attende l’Inter questa sera in quel di Madrid contro il Real di Zidane, match valevole per la terza giornata di Uefa Champions League. L’avvio non è stato dei migliori per entrambe le squadre, visto che i nerazzurri hanno totalizzato due soli punti in altrettante giornate contro Borussia Monchengladbach e Shakhtar, i ‘Galacticos‘ hanno fatto peggio perdendo in casa con gli ucraini e agguantando il pari nel finale con i tedeschi. Inizio in salita per quelle che erano date come le grandi favorite del girone alla vigilia, ora una doppia sfida che porebbe essere decisiva per il futuro europeo.

Sicuramente il Real ha maggior abitudine a queste tipologie di partite, vista la storia del club e l’esperienza dei suoi calciatori. L’Inter ha dalla sua la voglia di ribaltare gli sfavori del pronostico, cercando la prima vera scossa di questa stagione in cui i risultato stentano ad arrivare sia in campo internazionale che in quello nazionale. Peserà, fortemente, l’assenza di Romelu Lukaku, costretto ai box a causa di un problema muscolare che gli ha impedito di essere protagonista nell’ultima gara disputata dall’Inter in campionato contro il Parma. Con ogni probabilità il match sarò molto aperto, vista la filosofia offensiva delle squadre e le difficoltà che entrambe stanno attraversando nella fase di non possesso.

Nella speranza che la compagine di Conte possa rialzare la testa dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, non resta che indicare su quali canali televisivi sarà possibile osservare il match Real Madrid-Inter. Come di consueto la sfida sarà visibile su Sky Sport 1 con prepartita dalle ore 20.00, in più la gara di Madrid sarà visibile in chiaro su Canale 5.