Atalanta-Liverpool, probabili formazioni e pronostico del match

Tutto sul match di Champions degli orobici

56
Atalanta-Liverpool

Questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena una grande partita: si tratta di Atalanta-Liverpool, match che vale per la terza giornata della fase a gironi di questa nuova edizione di Champions League. L’Atalanta arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria per 2-1 con il Crotone nello scorso turno di campionato ed è ora al quarto posto in classifica con 12 punti. La squadra di Gian Piero Gasperini in campo continentale sta facendo un ottimo percorso, ottenendo una vittoria contro i danesi del Midtjylland (4-0 il risultato finale, con le reti che portano la firma di Duvan Zapata, Alejandro Gomez, Luis Muriel e Miranchuk) e un pareggio in rimonta con gli olandesi dell’Ajax (2-2, la doppietta di Duvan Zapata ha pareggiato i precedenti gol di Tadic e Traoré).

Atalanta-Liverpool, il momento delle due squadre

Il Liverpool di Jurgen Klopp è una macchina da gol e una corazzata fantastica, ma in queste prime uscite stagionali ha dimostrato di essere meno temibile rispetto alla passata stagione, dove ha travolto tutte le pretendenti per il titolo in Premier League (mentre l’avventura europea è terminata agli ottavi di finale per mano dell’Atletico Madrid). Si tratta di due squadre che amano un calcio votato all’attacco e dalla forte trazione offensiva, che vogliono continuare a stupire nel massimo torneo continentale.

Atalanta-Liverpool, le probabili formazioni dell’incontro

Atalanta-Liverpool è una partita dallo spettacolo assicurato e senza ombra di dubbio ricca di reti, con la formazione di Klopp che gode dei favori del pronostico. Il match sarà visibile sulla piattaforma Sky, sul canale 205 del satellite (Sky Sport Collection) e sul canale 253 (Sky Sport). Ecco qui di seguito le probabili formazioni dell’incontro…

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Depaoli, Freuler, Pasalic, Mojica; Gómez, Muriel; Zapata.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Joe Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Roberto Firmino, Mané.

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui