Balotelli è pronto a tornare in serie A?

Super Mario sta trattando con un club della nostra serie A

194

Mario Balotelli è uno degli svincolati di lusso, che potrebbe firmare per qualsiasi club internazionale. Il suo procuratore Mino Raiola, è sempre molto attivo anche per ciò che concerne l’ex Golden Boy del calcio italiano. Nelle scorse settimane l’uomo mercato italo olandese, aveva provato a proporlo a numerosi club, anche di altri campionati europei. Non ha trovato un accordo economico, in grado di soddisfare le richieste del calciatore e dello stesso Raiola. Oggi Super Mario, dopo aver compiuto 30 anni lo scorso 12 agosto, è ancora senza un contratto. La questione ha un suono particolarmente strano, visto il valore comunque elevato del calciatore in questione.

Balotelli è vicino ad un club della nostra serie A

Mino Raiola in questo periodo ha stretto numerosi contatti. In modo particolare con un club di serie A. Pare infatti che il Bologna di Sinisa Mihajlovic, sia molto interessato ad ottenere le prestazioni dell’ex centravanti della nazionale di Roberto Mancini. Il cileno Santander ha subito un grave infortunio, e dovrà stare fuori per diversi mesi. Ecco quindi che è nata l’idea di portare l’ex Milan e Inter alla corte del tecnico serbo. L’ultima stagione Mario ha giocato con la maglia del Brescia, la squadra della sua città. L’esperienza non è andata benissimo, è stata caratterizzata da alti e bassi. Insomma una delle classifiche altalene balotelliane.

Il Bologna lo aspetta

I felsinei lo attendono, hanno necessità di un uomo gol. Il solo Barrow di certo non può bastare, per quanto sia un ottimo elemento. Raiola per il suo assistito chiede un ingaggio di 1,5 milioni fino a giugno. Uno stipendio elevato per un calciatore, che nelle ultime annate non ha espresso tutte le sue grandi potenzialità. La città emiliana potrebbe essere una sorta di trampolino di rilancio. A 30 anni non si è vecchi per il calcio moderno, ma urge mostrare grande maturità. Super Mario potrebbe avere la grande occasione.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui