PRONOSTICI LIGA

Torniamo alla grande con i pronostici dell’ottava giornata del campionato di Liga.

17
PRONOSTICI LIGA

Partiamo subito con l’analisi di Eibar – Cadice. quota 11 dopo 7 giornate si trova Cadice reduce da 4 risultati utili di fila con due vittorie e due pareggi. Dopo la clamorosa vittoria a Madrid contro il Real, ecco che Cadice è riuscito a fermare anche il Villarreal in casa nello scorso week-end. Non vorrà di certo bloccarsi adesso la squadra ospite che vuole fare più punti possibili facendo leva soprattutto su una difesa capace di subire soltanto 6 reti in 7 giornate che per una neopromossa è un numero molto positivo. Eibar, invece, arriva da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate che hanno chiuso un inizio difficile con tre sconfitte e un pareggio.

Passiamo a Real Madrid – Huesca. Si gioca al Valdebebas di Madrid dove il Real arriva da due sconfitte di fila subite contro Cadice in campionato e Shakhtar in Champions. A queste sfide, invece, hanno seguito due trasferte con la vittoria al Camp Nou e il pareggio, ottenuto nei minuti finali, al Borussia Park di Monchengladbach. Chiaro che il Real di Zidane sta avendo un rendimento molto altalenante in questo inizio di stagione dove ha già complicato di molto il percorso qualificazione nel girone di Champions League.

Eccoci ad Atletico Bilbao – Siviglia. Andalusi guidati da Lopetegui, infatti, che arrivano da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate dopo aver vinto le prime due. Solo 7 punti in 5 turni, dunque, per il Siviglia che ha ottenuto un bottino misero visto che punta ad entrare almeno nella prossima Champions League. A proposito di competizioni europee, invece, la squadra ospite ha giocato e vinto in casa contro Rennes la seconda giornata del girone e si trova a 4 punti dopo il pareggio a Londra contro il Chelsea.

Andiamo avanti con Osasuna – Atletico Madrid. Solo un punto di distanza in classifica tra queste due squadre con l’Atletico che ha conquistato 11 punti in 5 giornate disputate ed è l’unica squadra spagnola ancora imbattuta nel torneo. Osasuna, invece, che ha giocato 6 turni finora, ha conquistato 10 punti ed è reduce da tre risultati utili di fila con due vittorie e un pareggio. 6 gol fatti e solo 4 subiti, dunque, per i padroni di casa che vorranno continuare la striscia positiva anche se hanno di fronte la squadra di Simeone che vanta la miglior difesa della Liga.

Passiamo ad Alaves – Barcellona. sfida dove i blaugrana partono nettamente favoriti. La squadra di Koeman, infatti, dopo il Clasìco perso in casa, è andata a vincere a Torino contro la Juventus in Champions League e questo ha di certo aumentato l’entusiasmo all’interno dell’ambiente catalano. Inoltre, la notizia delle dimissioni da presidente di Bartomeu, arrivata poche ore prima della sfida di Champions, avrà di certo spiazzato i giocatori che hanno risposto, però, con una grande prova. Dopo le scintille con Leo Messi in estate, ecco che Bartomeu si è rassegnato lasciando la sua posizione in anticipo rispetto alle elezioni che ci sarebbero state nelle prossime settimane.

Proseguiamo con Betis – Elche. Qui si vede come il Betis è nettamente favorito anche se ha conquistato solo 9 punti in 7 giornate ed è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5. Elche, invece, da neopromossa di punti ne ha già 10, uno in più degli avversari, pur avendo giocato addirittura due gare in meno. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4, infatti, per Elche che dopo la sconfitta all’esordio ha collezionato solo risultati positivi. Squadra molto solida quella ospite che ha subito solo 4 reti segnandone 5 e andando in completa contrapposizione con i padroni di casa.

Chiudiamo con Valencia – Getafe, due delle deluse dello scorso anno: entrambe le formazioni, infatti, sono rimaste fuori dall’Europa con il Getafe che prima del lockdown era addirittura in zona Champions League. Inizio di questo campionato, inoltre, con il Valencia che ha vinto due volte con un pareggio, ma anche perso ben 4 volte con 11 gol subiti, peggior difesa del campionato, e 9 segnati. Getafe, invece, che arriva da due sconfitte nelle ultime tre giornate ed in 6 turn disputati ha comunque 10 punti, tre in più degli avversari con una giornata in meno. Dopo aver vinto anche contro il Barcellona, infatti, i madrileni hanno perso a sorpresa in casa contro Granada rimanendo fermi a 10 punti.

Eibar – Cadice 30/10 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.50; il segno X a 3.00; il segno 2 a 3.40.

Pronostico: Under 2.50.

 

Real Madrid – Huesca 31/10 ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.38; il segno X a 5.50; il segno 2 a 9,75.

Pronostico: 1.

Atletico Bilbao – Siviglia 31/10 ore 16.15

Quote: il segno 1 è quotato a 3.03; il segno X a 3.00; il segno 2 a 2.70.

Pronostico: X2.

Osasuna – Atletico Madrid 31/10 ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 5.30; il segno X a 3.40; il segno 2 a 1.82.

Pronostico: Under 2.50.

 

Alaves – Barcellona 31/10 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 6.75; il segno X a 4.57; il segno 2 a 1.50.

Pronostico: 2.

 

Betis – Elche 1/11 ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.51; il segno X a 4.25; il segno 2 a 7.50.

Pronostico: 1.

 

Celta Vigo – Real Sociedad 1/11 ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.03; il segno X a 3.23; il segno 2 a 2.50.

Pronostico: 2.

Granada – Levante 1/11 ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.30; il segno X a 3.25; il segno 2 a 3.40.

Pronostico: Over 2.50.

 

Valencia – Getafe 1/11 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.25; il segno X a 3.10; il segno 2 a 2.50.

Pronostico: 1X.

Villarreal – Valladolid 2/11 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.63; il segno X a 4.00; il segno 2 a 6.00.

Pronostico: 1X + Under 3.50

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui